Home Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo: Nel cast in arrivo anche Tania Cagnotto (Che non sarà a “Stasera mi tuffo”) Anteprima TvBlog

Altrimenti ci arrabbiamo: Nel cast in arrivo anche Tania Cagnotto (Che non sarà a “Stasera mi tuffo”) Anteprima TvBlog

Si avvicina a grandi passi la data del debutto del nuovo talent show targato Milly Carlucci, in partenza sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo il prossimo 6 aprile in prima serata. Come sappiamo, Altrimenti ci arrabbiamo, questo è il titolo scelto dalla squadra di Milly per questo nuovo programma si basa su una competizione che vede protagonisti dei VIP allenati da altrettanti giovanissimi coach.

di Hit
pubblicato 22 Marzo 2013 aggiornato 21 Gennaio 2021 16:43

E proprio sui nomi si sta giocando su Twitter in queste ore con Milly Carlucci che sta lanciando degli indovinelli proprio per far individuare i nomi dei personaggi famosi che animeranno questa nuova trasmissione televisiva.

    UPDATE 22-03-2013 13:30

    Continuano i conguetii di Milly Carlucci con i suoi indovinelli per cercare di far scoprire il cast di VIP che parteciperanno al nuovo show del sabato sera di Rai1 “Altrimenti ci arrabbiamo” e proseguono parallelamente le anteprime di TvBlog che decrittano i segnali che Milly lancia ai suoi fans. Secondo quanto apprendiamo infatti, ai nomi lanciati ieri si aggiunge oggi, oltre a quello di Nicoletta Romanov, anche il nome di Tania Cagnotto, data in un primo tempo nella giuria del varietà di Canale5 “Stasera mi tuffo” e che invece, colpo di scena, sarà in gara nel varietà di Milly Carlucci.

Altrimenti ci arrabbiamo: Nel cast Pablo Espinosa, Nino Frassica, Attilio Romita e Simone Corrente (Anteprima TvBlog)

Un po’ decrittando i cingeuetii di Milly e un po’ attraverso nostre indiscrezioni possiamo anticiparvi che uno dei personaggi che farà parte del cast del programma sarà Pablo Espinosa, il Tomas di “Violetta”. Un personaggio questo che piacerà senz’altro al pubblico giovane. Un altro nome per cui vi possiamo dare conferma è quello di Nino Frassica, attualmente impegnato nei suoi quiz sgangherati nei Migliori anni di Carlo Conti e celebre Maresciallo Cecchini in Don Matteo. A questi due nomi possiamo aggiungere anche quello del mezzobusto del Tg1 delle ore 20 Attilio Romita e quasi certo, sempre secondo quanto apprendiamo, quello del giovane attore Simone Corrente, questi ultimi di cui si vociferava già i giorni scorsi.

Per altro Milly, attivissima su Twitter, aveva voluto far sapere i giorni scorsi, di non aver avuto alcun attrito con Mara Venier, sulla ventilata partecipazione di quest’ultima in qualità di giurato nella nuova serie di Amici serale, come dimostra il suo cinguettio:

Partecipazione questa poi saltata per decisione della direzione generale della Rai, oltre che del direttore di rete. Intanto questi sono i primi nomi sicuri che TvBlog è in grado di anticiparvi, il resto, come direbbe Claudio Baglioni, strada facendo…

Milly Carlucci