Il Balletto dei palinsesti di Rai1: I Migliori anni termina il 30 marzo, il 6 aprile Eroi di tutti i giorni, il 13 Altrimenti ci arrabbiamo ed il 26 il nuovo show di Antonella Clerici

Il balletto dei palinsesti di Rai1: Ad oggi una sola puntata extra dei Migliori Anni il 30 marzo, il 6 di aprile la serata di Eroi di tutti i giorni ed il 13 il via al nuovo talent show di Milly Carlucci Altrimenti ci arrabbiamo

di Hit,

Prosegue il balletto dei palinsesti, con spostamenti, cambi di messa in onda e pedine che vengono mosse in continuazione, come in una battaglia navale. In particolare ci riferiamo alla programmazione della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo. Poco tempo fa vi avevamo dato conto della decisione di Rai1 di prolungare di due puntate I Migliori anni, che avrebbe così terminato la propria serie sabato 6 aprile, per poi dare la linea il sabato successivo alla serata di Eroi di tutti i giorni, quindi dal 20 ci sarebbe stato il via di Born to shine, ovvero Altrimenti ci arrabbiamo condotto da Milly Carlucci.

Secondo quanto apprendiamo, sarebbero cambiate nuovamente le carte in tavola e delle due serate in più previste per i Migliori anni, ne sarebbe rimasta solamente una, per la precisione quella che andrà in onda sabato 30 marzo, sabato di vigilia di Pasqua. Il sabato successivo la linea andrà alla serata novità Eroi di tutti i giorni, mentre il sabato successivo, ovvero il 13 aprile, dovrebbe partire il talent show condotto da Milly Carlucci, Altrimenti ci arrabbiamo.

Programma quello di Milly Carlucci, di cui proprio in queste ore si sta definendo il cast, sia della giuria che dei 10 concorrenti VIP che animeranno le sfide, assieme ai giovanissimi coach, delle 4, o forse anche più puntate previste. Venerdì 26 aprile, dovrebbe partire il nuovo talent show culinario condotto da Antonella Clerici su Rai1, che erediterà lo studio della Dear, ora occupato dalla produzione dei Migliori anni. Programma questo su cui si stanno definendo gli ultimi dettagli proprio in queste ore.

Stando ad oggi, questa sarebbe la scansione dei prossimi programmi d’intrattenimento della prima rete della televisione pubblica, ma, ancora una volta, tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore, anche perché sappiamo che Milly Carlucci scalpita per partire quanto prima con il suo nuovo show, che non vorrebbe perdere terreno sul serale di Amici, che potrebbe, stando alla situazione che abbiamo disegnato oggi, partire prima del suo nuovo programma.

Ultime notizie su I Migliori Anni

Il programma di RaiUno condotto da Carlo Conti con la sfida fra le decadi del passato, speciali vallette Sara Facciolini, Roberta Morise, Elena Ossola e Angela Tuccia.

Tutto su I Migliori Anni →