Home Grande Fratello VIP Antonella Elia opinionista al Grande fratello vip 5 (Anteprima Blogo)

Antonella Elia opinionista al Grande fratello vip 5 (Anteprima Blogo)

E’ arrivata la decisione su chi affiancherà Pupo nel prossimo Grande fratello vip

di Hit
pubblicato 9 Agosto 2020 aggiornato 21 Gennaio 2021 19:23

Fumata bianca per il nome di chi affiancherà Pupo nel ruolo di opinionista del Grande fratello vip 5. Nelle ultime ore la decisione è arrivata e la scelta finale è caduta sul nome di Antonella Elia, fresca protagonista del varietà Temptation island, diffuso anch’esso da Canale 5.

Il nome della Elia è stato sul tavolo di lavoro del team del Grande fratello fin dai primi giorni di progettazione dell’edizione numero 5 della serie vip di questo fortunato reality show, affiancato strada facendo da altre opzioni. L’ultimo nome restato a fianco della Elia è stato quello di Elettra Lamborghini, anzi negli ultimi giorni si era pensato ad una opzione innovativa.

Era uscita anche l’idea di prendere sia Antonella Elia che Elettra Lamborghini, affiancandole a Pupo, che avrebbe in questo caso ricoperto un ruolo di “capo opinionista”. Poi alla fine Alfonso Signorini, conduttore e direttore artistico del GF5 ha deciso di prendere la sola Elia che quindi affiancherà Pupo nella nuova stagione del Grande fratello vip in onda da lunedì 14 settembre con due appuntamenti alla settimana (lunedì e venerdì).

Antonella Elia quindi, sulla scia della visibilità dell’edizione ultima del varietà Temptation island, già protagonista della precedente serie del Grande fratello vip, assurge al ruolo di opinionista dell’edizione quinta del Grande fratello vip al fianco di Pupo.

Grande Fratello VIP