E la chiamano estate su Rai2: con Federico Quaranta ci sarà Laura Forgia (Anteprima Blogo)

Nel nuovo programma in onda in seconda serata dal 29 luglio, sarebbe confermata anche la presenza di Manila Nazzaro

In queste ore vanno riempiendosi a Viale Mazzini le ultime caselle dei palinsesti, in attesa della presentazione ufficiale del prossimo 16 luglio a Roma. Rai2 ha deciso di puntare su Federico Quaranta, come vi abbiamo anticipato nel dettaglio alcuni giorni fa.

Per quanto riguarda E la chiamano estate, il programma che inizierà mercoledì 29 luglio andando ad occupare la seconda serata. Stando a quanto risulta a Blogo, infatti, accanto al conduttore è confermata Manila Nazzaro (che stasera debutta a Temptation Island), mentre non ci sarà Roberta Morise, in uscita da I Fatti Vostri. Al suo posto, sempre in base alle informazioni in nostro possesso, dovrebbe esserci Laura Forgia, che avrebbe superato in extremis la concorrenza di Sarah Castellana e di Mia Canestrini.

La curiosità è che anche la Forgia, come la Morise, è stata al fianco di Magalli nello storico programma di Michele Guardì e che fu sostituita proprio dalla Morise, la cui defezione da E la chiamano estate invece stavolta permette alla Forgia di tornare in tv.

  • shares
  • Mail