Sanremo 2021, ormai è certo (FOTO), sarà Amadeus bis. E per il cast spunta il nome di Elena Sofia Ricci (Retroscena Blogo)

Insieme al conduttore dovrebbe esserci Fiorello. In pole per il cast ci sarebbero anche Jovanotti, Ventura e Scotti. Ma il nome nuovo è quello dell’attrice…

Con una fotografia pubblicata poco fa su Instagram, Lucio Presta ha di fatto confermato le indiscrezioni delle scorse settimane: Amadeus condurrà anche il Festival di Sanremo 2021.

Il manager del conduttore ha immortalato un momento della riunione fatta con lo scenografo Gaetano Castelli e il regista Stefano Vicario e ha scritto “via verso nuove avventure” menzionando il direttore di Rai1 Stefano Coletta.

Per Amadeus si tratterà della seconda edizione consecutiva. Chi ci sarà al suo fianco?

Il nome certo sembra essere quello di Fiorello, che già aveva preso parte come ospite fisso (saltando solo una serata) alla kermesse dello scorso febbraio.

Insieme ai due amici potrebbe esserci anche un terzo amico, ossia Lorenzo Jovanotti. E chissà se non si aggiunga anche un quarto amico come Gerry Scotti.

Tra i volti femminili, sarebbe in pole Simona Ventura, che qualche mese fa aveva rivelato di essere stata invitata a Sanremo 2020, “ma qualcuno ha stoppato la mia partecipazione“. Secondo quanto apprende Blogo, tra le sorprese potrebbe esserci il coinvolgimento di Elena Sofia Ricci. L’attrice, sicurezza della fiction Rai (Vivi e lascia vivere è stato l’ultimo successo), nel 2019 ha presenziato nella criticata giuria degli esperti del Festival.

Ultime notizie su Festival di Sanremo

ll Festival di Sanremo, anche conosciuto come il festival della canzone italiana, è un evento musicale e di costume nato nel 1951, approdato in TV nel 1955.

Tutto su Festival di Sanremo →