Home Serie Tv Private Practice 3, da stasera su FoxLife

Private Practice 3, da stasera su FoxLife

Chi ha già visto la seconda stagione di “Private Practice” sa quanto sia attesa la prima puntata della terza stagione della serie, in onda anche in Italia da stasera alle 21:55 su FoxLife (canale 112 di Sky), subito dopo un episodio di “Grey’s anatomy 6”.Lo spin-off del medical drama, anch’esso firmato da Shonda Rhimes, ormai

pubblicato 9 Dicembre 2009 aggiornato 5 Settembre 2020 20:32

Chi ha già visto la seconda stagione di “Private Practice” sa quanto sia attesa la prima puntata della terza stagione della serie, in onda anche in Italia da stasera alle 21:55 su FoxLife (canale 112 di Sky), subito dopo un episodio di “Grey’s anatomy 6”.

Lo spin-off del medical drama, anch’esso firmato da Shonda Rhimes, ormai vive di vita propria, nonostante il legame con la serie originale sia ancora forte, al punto da guadagnarsi altri crossover nel corso di questa stagione, ora in onda anche sulla Abc.

Addison (Kate Walsh) ed i suoi amici tornano per raccontarci storia a volte di gioia a volte no, conflitti personali, con il lavoro e l’amore sempre al centro dei loro discorsi. E, soprattutto, con una domanda a cui dare una risposta. Dopo il salto, spoiler sulla terza stagione.

Private Practice, la terza stagione (immagini spoiler)



Sarà sopravvissuta Violet (Amy Brenneman) all’assalto della sua paziente psicopatica? L’ultima immagine della seconda stagione era quella della psicologa stesa a terra, in procinto di assistere inerme al rapimento di suo figlio. Conosceremo le sue sorti fin dalla prima puntata, attraverso una misto tra passato e presente, grazie ad una girandola di flashback che ci racconteranno le vite dei protagonisti dell’Oceanside Wellness al momento della sua apertura.

L’aggressione di Violet metterà a dura prova i suoi amici: Cooper (Paul Adelstein) vivrà i sensi di colpa per non essere stato accanto all’amica tanto quanto avrebbe voluto, Pete (Tim Daly) e Sheldon (Brian Benben) invece si troveranno coinvolti entrambi ancora una volta, sebbene nessuno dei due sappia ancora di chi è il figlio di Violet.

In tutto questo caos, vedremo le conseguenze della scelta di Naomi (Audra McDonald) di andare a lavorare alla clinica concorrente, lasciando ad Addison la gestione della Oceanside. E proprio Addison sembrerà un po’ messa da parte durante i primi episodi. Ma non temete: anche per lei arriverà l’azione.

Oltre a questo, nei primi episodi vedremo un crossover con “Grey’s anatomy” con protagonista la Bailey (Chandra Wilson): i due episodi dovrebbero andare in onda in un’unica serata, grazie alla decisione di FoxLife di far partire la messa in onda di “Private Practice” una settimana dopo aver trasmesso la premiere di due ore di “Grey’s anatomy 6”, proprio come è accaduto in America, sperando che valga lo stesso anche con il secondo crossover della stagione, previsto sulla Abc il 14 gennaio e prossimamente in Italia.



Private Practice 3