Home Grey's Anatomy Private Practice 3: altro crossover con Grey’s anatomy (e nuovi spoiler)

Private Practice 3: altro crossover con Grey’s anatomy (e nuovi spoiler)

Per un “Ncis” che si prepara a dare una spinta agli ascolti del suo spin-off, non poteva mancare una terza stagione di “Private Practice” che ospiterà un membro del cast di “Grey’s anatomy”. Protagonista, questa volta, sarà la candidata come miglior attrice non protagonista agli Emmy 2009 Chandra Wilson, alias la dott.sa Bailey. Il suo

6 Agosto 2009 07:00

Chandra Wilson Kate Walsh Per un “Ncis” che si prepara a dare una spinta agli ascolti del suo spin-off, non poteva mancare una terza stagione di “Private Practice” che ospiterà un membro del cast di “Grey’s anatomy”. Protagonista, questa volta, sarà la candidata come miglior attrice non protagonista agli Emmy 2009 Chandra Wilson, alias la dott.sa Bailey.

Il suo personaggio comparirà nel terzo episodio dello spin-off del medical drama di Shonda Rhimes (e ne vedremo le conseguenze nella terza puntata di “Grey’s anatomy 6”, come dice Blogapuntate), andando ad aiutare la protagonista Addison (Kate Walsh, gallery) in un’operazione chirurgica alquanto delicata. La Bailey, inoltre, non si lascerà scappare qualche commento sulla situazione di alcuni personaggi della Oceanside Wellness, che ebbe occasione di conoscere già nella scorsa stagione.

Molti di voi, però, da questo post stanno aspettano altre notizie, riguardanti certe situazioni lasciate in sospeso nel finale della seconda stagione. Dopo mesi di attesa, siamo in grado di darvi qualche anticipazione, ovviamente spoiler. Dopo il salto, se volete, potete soddisfare la vostra curiosità.

Abbiamo lasciato Violet (Amy Brenneman) in balia di una paziente fuori di sè, convinta che il bambino che la psicologa porta in grembo fosse suo. Che fine faranno lei e il suo bambino? Chi è stato sul set gli scorsi giorni è riuscito a strappare qualche dichiarazione alla stessa Brenneman, che quindi è confermata anche nella terza stagione dello show:

“Rimarrà ferita, per lungo tempo. Si salverà, nel senso che sopravviverà. Ma si farà male, è sarà una cosa brutta”.

Per scoprire cosa intende l’attrice, non dovremo aspettare molto: il primo episodio che andrà in onda il primo ottobre prossimo prenderà il via 20 minuti dopo gli eventi raccontati nell’ultima puntata andata in onda.

Sempre in quella puntata, però, ci sarà molto spazio per dei flashback, che racconteranno i primi giorni di lavoro in clinica di Pete (Tim Daly), e l’evolversi del suo rapporto nel tempo con la stessa Violet, quasi a voler sottolineare che tra i due c’è sempre stata una particolare alchimia.

E Cooper? Ad anticipare qualcosa del suo personaggio, ci pensa Paul Adelstein, che ci fa capire come la situazione di Violet avrà delle ripercussioni anche su di lui:

“Cooper sta cercando di evitarla, e di evitare di tornare nella loro casa. Ci prova a darle le giuste attenzioni, ma ha un senso di colpa che non riesce a spiegarsi. Penso che voglia solo cercare di dare un po’ di spazio a Violet per legare col bambino”.

Quindi, pare che il bimbo di Violet starà bene e vivrà con sua madre. Ma siamo certi che la Rhimes non la farà passare così liscia ai suoi personaggi, e del trauma della psicologa sentiremo parlare per un po’.

Tutta questa situazione avrà delle conseguenze anche sul rapporto già complicato tra Cooper e Charlotte (KaDee Strickland), che pretenderà sempre qualcosa di più dal suo ragazzo. Per quanto riguarda Naomi (Audra McDonald), invece, pare che fin dai primi episodi della nuova stagione la vedremo al lavoro negli uffici della clinica concorrente -quella in cui lavora anche Charlotte, per intenderci-: Sam (Taye Diggs) la lascerà andare via così facilmente?

E in tutto, questo, non abbiamo ancora citato la star della serie, ovvero Addison Montgomery. Tranquilli, ce ne sarà anche per lei, promette Kate Walsh, il cui personaggio però partirà con la nuova stagione un po’ in sordina, almeno così pare:

“Forse ci sarà anche un risvolto comico. Potrebbe esserci coinvolto un gatto domestico”.

Insomma, mentre tutto il drama della serie è nelle mani della Brenneman, alla Walsh, per ora, tocca farci ridere.

[Via BuzzSugar]

Grey's Anatomy