Grey’s anatomy 6 e Private Practice 3: secondo crossover della stagione in arrivo (spoiler)

“Private practice” non ha intenzione di allontanarsi da “Grey’s anatomy”, ed ancora una volta Los Angeles e Seattle saranno molto vicine. Dopo la visita fatta da Chandra Wilson a Kate Walsh a fine ottobre (vista da più di dieci milioni di telespettatori), i due telefilm si reincontreranno per un altro crossover, la cui messa in


“Private practice” non ha intenzione di allontanarsi da “Grey’s anatomy”, ed ancora una volta Los Angeles e Seattle saranno molto vicine. Dopo la visita fatta da Chandra Wilson a Kate Walsh a fine ottobre (vista da più di dieci milioni di telespettatori), i due telefilm si reincontreranno per un altro crossover, la cui messa in onda dovrebbe avvenire a gennaio.

L’incontro tra i due show avvenuto la scorsa stagione era stato un successo, motivo per cui Shonda Rhimes ha deciso di ripetere l’esperimento, dilatandolo però lungo tutto l’anno: il 2010 si aprirà, quindi, con l’incontro tra Addison (la Walsh) ed uno dei protagonisti di “Grey’s anatomy 6”, che in America va in onda proprio un’ora prima di “Private Practice 3”.

Se volete sapere a chi toccherà andare a Los Angeles questa volta ed il motivo, cliccate dopo il salto. Ovviamente il contenuto è spoiler su entrambi i telefilm, che in Italia saranno trasmessi prossimamente da Sky e poi da Italia 1 e Raidue.

Ad incontrare Addison Montgomery stavolta sarà Mark Sloane (Eric Dane). Rivedremo insieme, quindi, la coppia che ai tempi causò la fine del matrimonio tra la stessa Addison e Derek (Patrick Dempsey), ma il motivo della loro riunione stavolta sarà professionale.

Durante l’episodio di “Grey’s anatomy” in questione faremo la conoscenza di una paziente, interpretata da Leven Rambin (“Terminator: the Sarah Connor Chronicles”), che avrà bisogno delle cure della dottoressa Montgomery, pronta così ad una trasferta a Seattle. La paziente però sarà seguita anche dal dottor Sloane, che non appena capirà che l’intervento nel suo ospedale non sarà sufficiente a salvare la ragazza, andrà a Los Angeles con Addison per darle ulteriori cure, che vedremo nell’episodio di “Private Practice”.

Ulteriori dettagli sono top secret, ma c’è già chi scommette che la visita della protagonista di “Private Practice” sul set di “Grey’s anatomy” servirà a mettere ulteriore pepe nella relazione tra Mark e Lexie (Chyler Leigh). A gennaio scopriremo se sarà così.

[Via EntertainmentWeekly]

Ultime notizie su Grey's Anatomy

Tutto su Grey's Anatomy →