Home Ballando con le Stelle Coronavirus, finale di Italia’s got talent senza pubblico su Tv8. Ballando con le stelle sospeso?

Coronavirus, finale di Italia’s got talent senza pubblico su Tv8. Ballando con le stelle sospeso?

Possibili conseguenze anche sul programma di Milly Carlucci “presumibilmente per l’impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso”

pubblicato 5 Marzo 2020 aggiornato 30 Agosto 2020 05:22

Tra le conseguenze dell’allerta coronavirus e delle misure decise dal governo italiano, ce ne sono anche alcune che, inevitabilmente, riguardano la televisione. Vi abbiamo già raccontato dell’eliminazione del pubblico in tutte le trasmissioni (fino a qualche giorno fa, tale misura riguardava solo gli studi di Milano) e della sospensione di La Corrida (domani al suo posto andrà in onda uno speciale di Porta a Porta con Bruno Vespa). Ma potrebbero esserci altre novità.

Secondo Il Corriere della sera, infatti, Ballando con le stelle, che dovrebbe partire con Milly Carlucci su Rai1 sabato 28 marzo, potrebbe saltare o essere rinviato. Perché? “Presumibilmente per l’impossibilità di assicurare la debita distanza tra le coppie in concorso“.

Intanto, mentre le trasmissioni del daytime di Rai1 sono in onda in diretta rigorosamente con studio vuoto, Canale 5 sta trasmettendo una puntata precedentemente registrata di Forum, con pubblico regolarmente presente. Stessa cosa succederà domani, allorquando a Roma si terrà comunque una nuova registrazione, presumibilmente senza pubblico in studio (o con pochissime persone sedute a distanza l’una dall’altra).

Per quanto riguarda, infine, la finale di Italia’s got talent (condotta eccezionalmente da Enrico Papi), in onda domani su Tv8 in diretta da Cinecittà in Roma, apprendiamo che non sarà presente il pubblico in studio.

Ballando con le Stelle