Roberto Benigni ospite a Sanremo 2020, la conferma durante Che tempo che fa (VIDEO)

Le parole dell'attore e regista toscano al termine dell'intervento nella trasmissione condotta da Fabio Fazio: "Eccome se ci vado!"

VIDEO: Rai Play

La puntata di Che tempo che fa si è pregiata della presenza di Roberto Benigni e Matteo Garrone per presentare il film Pinocchio che sarà in tutte le sale cinematografiche dal prossimo 19 dicembre. Al termine dell'intervista spassionata e tinta dall'ironia trascinante del regista e attore toscano che ha guidato gran parte dell'intervento, Fabio Fazio si è posizionato fronte al pubblico per congedare i suoi ospiti, non prima di aver domandato: "Vai a Sanremo?"

La risposta tra le righe (ma non troppo) appare come una conferma:

Eccome se ci vado! Sono io che lo preparo, sono la cosa sicura, Amadeus non so se verrà! Quando mi dicono Sanremo per me è come dire Pinocchio, è una favola, è il 70esimo anniversario, è la festa degli italiani più bella, è veramente una favola! Sarà un Sanremo straordinario.

TvBlog già ad ottobre scorso in un suo retroscena aveva dato indiscrezione del possibile ritorno di Benigni sul palco dell'Ariston. Dopo Tiziano Ferro e Lewis Capaldi abbiamo il terzo ospite per il Festival 2020 in scena da martedì 4 a sabato 8 febbraio 2020.

 

  • shares
  • Mail