Oltre la soglia, le ultime due puntate in onda di domenica

Con l'arrivo di All Together Now al mercoledì, Canale 5 ha deciso di spostare Oltre la Soglia, la fiction con Gabriella Pession, alla domenica per le ultime due puntate

L'anticipazione che TvBlog aveva pubblicato lunedì scorso ha trovato conferma nelle ore scorse: All Together Now, da mercoledì prossimo, 4 dicembre 2019, prenderà il posto di Oltre la soglia, la fiction con Gabriella Pession che ha faticato non poco negli ascolti di queste settimane.

Canale 5, però, non ha sospeso la fiction. Possiamo infatti confermare quanto pubblicato da Gossip e Tv, ovvero che ne ha semplicemente cambiato giorno di programmazione: d'altra parte, ad Oltre la soglia restano ancora due puntate da mandare in onda, e sospenderla in attesa di trovarsi fuori garanzia o in periodo con meno concorrenza sembra inutile. Da qui, la decisione di mandare in onda gli ultimi due episodi di domenica, l'8 ed il 15 dicembre, sempre in prima serata.

Ci sarà solo una settimana di stop, quindi, e poi i telespettatori che hanno seguito i casi della Dr.sa Tosca Navarro, protagonista della serie tv, potranno vedere la conclusione della fiction. Al suo esordio, il 6 novembre scorso, Oltre la soglia aveva registrato 2,3 milioni di telespettatori (11,34% di share), scesi poi ad 1,8 milioni (9,17%) nel secondo appuntamento. La terza e la quarta puntata si sono stabilizzate su 1,8 milioni di persone, ma con un calo di share all'8,9%.

Ad All Together Now il compito di rialzare i numeri della serata del mercoledì di Canale 5: al suo debutto, lo show con Michelle Hunziker e J-Ax se la dovrà vedere con il film "Fratelli Unici", mentre l'11 dicembre la sfida sarà contro l'ultima puntata della terza stagione de I Medici.

Per quanto riguarda Oltre la soglia, invece, le ultime due puntate affronteranno un'altra fiction, Pezzi Unici, ora in onda la domenica su Raiuno, in onda con la quarta e la quinta puntata.

  • shares
  • Mail