All Together now, nuova edizione anticipata al 4 dicembre al posto di fiction flop Oltre la soglia? (Anteprima Blogo)

Indiscrezioni sulla messa in onda del programma di Canale 5 con Michelle Hunziker e J-Ax

Secondo quanto risulta a Blogo, dovrebbe essere anticipato il debutto su Canale 5 della seconda stagione di All Together now. Infatti, secondo le informazioni in nostro possesso, la data di partenza dello show condotto da Michelle Hunziker con J-Ax dovrebbe essere quella di mercoledì 4 dicembre, ben prima del periodo invernale inizialmente annunciato e nella collocazione nella quella attualmente è prevista la fiction flop Oltre la soglia (ultima puntata crollata sotto il 9% di share).

Le registrazioni di All Together now sono in corso a Roma in queste settimane, mentre i casting, svoltisi anch'essi nella Capitale, si sono tenuti ad ottobre. Sei sarebbero le puntate previste, con Iva Zanicchi, Loredana Bertè e Takagi e Ketra tra i protagonisti del muro umano.

Ricordiamo che il meccanismo del programma prevede che, in ogni puntata, una serie di cantanti si esibisca con delle cover di canzoni famose. Ciascun concorrente può cantare per 90 secondi il brano; i giudici, che hanno imparato prima dell'inizio della puntata la canzone, dopo i primi 30 secondi di esecuzione, se vogliono esprimere il proprio voto, devono alzarsi e iniziare a duettare con il concorrente in gara.

La prima edizione, andata in onda su Canale 5 la scorsa primavera, è stata vinta da Greg Rega.

  • shares
  • Mail