Mediaset conferma Anteprima Blogo: All together now anticipato a mercoledì 4 dicembre al posto di Oltre la soglia

La fiction resta sotto il 9% di share e così Mediaset ufficializza la variazione di palinsesto che Blogo aveva anticipato alcuni giorni fa

Lo avevamo scritto in anteprima lunedì scorso, la conferma ufficiale è arrivata poco fa da Mediaset, che da oggi sta trasmettendo il promo. La seconda edizione di All together now andrà in onda a partire da mercoledì 4 dicembre, in anticipo rispetto a quanto previsto inizialmente.

Il programma condotto da Michelle Hunziker con J-Ax prenderà quindi il posto di Oltre la soglia, la fiction nella quale Gabriella Pession veste i panni della psichiatra Tosca Navarro e che sta ottenendo bassi risultati di ascolti (le ultime due puntate sono crollate sotto il 9% di share).

Stando a quanto ci risulta, tra gli ospiti dello show musicale di Canale 5 dovrebbe esserci Maria De Filippi, la quale, dunque, tornerà a fare coppia con la Hunziker, come ad Amici Celebrities. Le registrazioni delle nuove puntate si starebbero chiudendo in queste ore (oggi ne è prevista una a Cinecittà).

  • shares
  • Mail