All together now, salta ospitata di Maria De Filippi. Hunziker: "Ha troppi impegni"

La coppia Hunziker-De Filippi per ora non si ricomporrà

Update 4 dicembre - Saltata l'ospitata di Maria De Filippi ad All Together now. Lo ha fatto sapere Michelle Hunziker in un'intervista al settimanale Chi: "Mi sarebbe piaciuto tantissimo, ma per i troppi impegni presi da Maria, non siamo riusciti. Chissà, magari in una terza edizione".

Retroscena Blogo: All together now, Maria De Filippi ospite?


Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che la messa in onda della seconda edizione di All together now dovrebbe essere anticipata a dicembre (probabilmente non il 4, come sembrava in un primo momento, ma giovedì 12 dicembre, come scrive il sito Superguidatv). Oggi Blogo è in grado di riportare un'altra voce che riguarda il programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con J-Ax. Tra gli ospiti dovrebbe esserci Maria De Filippi.

Reduce dall'ospitata nella seconda puntata di Adrian di Adriano Celentano, la conduttrice, partecipando ad All together now, ricambierebbe il 'favore' (ben retribuito, immaginiamo) alla Hunziker, che ha condotto le ultime puntate del suo Amici Celebrities (sottoponendosi ad una sorta di umiliazione pubblica)

In attesa di capire quando effettivamente inizierà la messa in onda della trasmissione, che effettivamente potrebbe giovare dell'imminente periodo festivo, apprendiamo che oggi negli studi di Cinecittà a Roma sarebbe in programma la registrazione della puntata di Natale.

  • shares
  • Mail