Italia 1, si riaccende il preserale... con Le Iene

La storia d'Italia vista dalle Iene è il titolo del nuovo programma in onda nel 2020 dalle 19.20 alle 20.10

Nel deserto di Italia 1 sta per arrivare una novità. Novità, si fa per dire, visto che anche stavolta ci sono di mezzo Le Iene. Stando a quanto comunicato da Publitalia, infatti, nelle prossime settimane partirà La storia d'Italia vista dalle Iene, nuovo programma in onda nella fascia del preserale dal lunedì al venerdì dalle 19.20 alle 20.10, attualmente presidiata dalla serie Csi: Miami (con share intorno al 3%).

Al momento non si conoscono i dettagli del nuovo spin off del fortunato programma di Davide Parenti, che nel corso degli anni si è ramificato nel palinsesto della rete 'giovane' di Mediaset. Ragionando sul titolo, non è da escludere una sorta di riproposizione, sulla base di un criterio tematico o cronologico, di vecchi servizi.

Nella prima parte del 2020 dovrebbero partire su Italia 1 anche il talent di Diego Abatantuono dal possibile titolo Enjoy, Freedom di Roberto Giacobbo (share previsto da Publitalia 5,6%), Colorado (share previsto 7,3%) e La Pupa e il secchione con Paolo Ruffini (da gennaio). Lo show, per ora senza titolo, di Pio e Amedeo, invece, sarà promosso su Canale 5.

  • shares
  • Mail