Home Arriva “Enjoy” il nuovo programma comico di Diego Abatantuono in onda su Italia 1 (o su Canale 5?)

Arriva “Enjoy” il nuovo programma comico di Diego Abatantuono in onda su Italia 1 (o su Canale 5?)

Novità sul programma di Diego Abatantuono che vedrà la luce nei primi mesi del 2020

pubblicato 21 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 11:00

Le novità per il 2020 di Mediaset nel comparto intrattenimento si rivelano interessanti e, man mano che ci avviciniamo al termine dell’anno, ecco giungere nuovi particolari rispetto ad un’anteprima della quale vi abbiamo parlato lo scorso 30 ottobre: il nuovo programma con Diego Abatantuono.

Noi di TvBlog abbiamo dato notizia della presenza di Diana del Bufalo e Barbara Foria ad affiancare l’attore, ora è il sito SuperGuidaTV a dare ancor più dettagli rispetto ai contenuti e alla produzione del programma.

Il sito rivela che il titolo del programma potrebbe essere Enjoysalvo cambiamenti dell’ultima ora“, a condurlo sarà proprio Diana del Bufalo.

Oltre i nomi già citati ci dovrebbe essere anche Francesca Manzini, l’imitatrice (recentemente in gara alla prima edizione del talent show Amici Celebrities) lo scorso 13 novembre ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram nella quale mostra un copione censurato dalla quale però sbuca vistoso il logo di Italia 1 e accompagnato dalla didascalia “Primo giorno di registrazione…“, il portale specifica che la sua presenza si tradurrà in un’ospitata.

Altre informazioni giungono dal nostro profilo Instagram @tvblogit, dove ogni mercoledì ci mettiamo a disposizione delle curiosità dei nostri lettori.

In riferimento ad una risposta rivolta ad un utente che ci ha domandato se ci può essere possibilità di vedere programmi totalmente nuovi in primavera, noi abbiamo citato proprio la novità di cui sopra. Un follower, rispondendoci all’Instagram Story, ci segnala che sarebbero state registrate già quattro puntate (per un totale sei) e che Enjoy potrebbe non essere trasmesso da Italia 1, bensì da Canale 5.

Prossimamente si chiarirà meglio la struttura della trasmissione e (forse) la sua destinazione.

Italia 1