Home Italia 1 Diego Abatantuono, nuovo programma su Italia 1 con Diana Del Bufalo e Barbara Foria (Anteprima Blogo)

Diego Abatantuono, nuovo programma su Italia 1 con Diana Del Bufalo e Barbara Foria (Anteprima Blogo)

Anticipazioni esclusive sul cast del nuovo programma di Italia 1 con Diego Abatantuono

pubblicato 30 Ottobre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 12:03

Nel 2020 su Italia 1 arriverà non soltanto la nuova edizione di La Pupa e il secchione, a distanza di quasi 10 anni dall’ultima stagione trasmessa (qui alcune anticipazioni), ma anche un programma totalmente inedito. Si tratta di quello annunciato a luglio scorso da Pier Silvio Berlusconi con Diego Abatantuono mattatore. Blogo è in grado di anticipare che insieme all’attore, attualmente al cinema nel film Tutto il mio folle amore di Gabriele Salvatores, ci dovrebbero essere Diana Del Bufalo e Barbara Foria.

Entrambe sono nomi e volti conosciuti dal pubblico della rete ‘giovane’ del Biscione. La prima, dopo aver partecipato ad Amici di Maria De Filippi, ha condotto Colorado con il compagno Paolo Ruffini, la seconda ha fatto parte del cast proprio dello show comico di Italia 1, oltre ad aver portato avanti al carriera di speaker radiofonica su Rtl 102.5 e quella in teatro.

Al momento non si conoscono ulteriori dettagli del nuovo programma di Abatantuono (in estate fu presentata come una sorta di sfida comica), le cui registrazioni sarebbero in corso in questo periodo. Né tanto meno si sa quale collocazione Mediaset deciderà per esso, considerando anche i risultati non esaltanti registrati da inizio stagione in prima serata dalle produzioni di intrattenimento, facendo eccezione per Tu sì que vales e Le Iene.

Italia 1