Home Tale e quale show Carlo Conti a Blogo: “Tale e quale show vip e nip confermati nel 2020” (VIDEO)

Carlo Conti a Blogo: “Tale e quale show vip e nip confermati nel 2020” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al conduttore di Rai1, interpellato anche sulla polemica black face

pubblicato 26 Novembre 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 10:49

Non mi aspettavo che andasse così bene. Ora bisogna capire come coniugarla: con persone che sanno fare una sola imitazione bene, oppure con persone – imitatori – che sappiano fare più imitazioni e che restano in gara per più puntate“. Carlo Conti ha commentato così, ai microfoni di Blogo, l’esperimento di Tale e quale show nip, andato in onda venerdì scorso su Rai1. Il conduttore, dunque, ha confermato per la prossima stagione non soltanto la versione vip del suo fortunato programma, ma anche quella con la gente comune tra i concorrenti.

Conti ha poi spiegato che La Corrida tornerà in onda dopo Sanremo, a febbraio 2020, e ha precisato che il suo coinvolgimento nel Festival targato Amadeus sarà limitato alla partecipazione in giuria a Sanremo Giovani 2019 (insieme a Baudo, Chiambretti, Bonolis e Clerici). Prima però l’appuntamento in prime time con la finale dello Zecchino d’oro, di cui è direttore artistico, accanto ad Antonella Clerici (video intervista).

Siamo fratello e sorella, questo ha influito sul fatto che lei abbia accettato la mia proposta… indecente

Infine, a proposito della surreale polemica del black face che ha sfiorato Tale e quale nelle scorse settimane, Conti, tra il serio e il faceto, se l’è cavata così:

E se facciamo la Carrà, non possiamo far indossare la parrucca bionda? E io mi dovrò schiarire!

In apertura di post il video integrale dell’intervista, che inizia con uno scherzo ai danni dell’amica Clerici.

Carlo ContiTale e quale show