Live si sposta al lunedì, Le Iene lasciano il giovedì, Tiki Taka torna su Canale 5, Freedom rinviato

Sono ufficiali le variazioni di palinsesto in casa Mediaset trapelate nei giorni scorsi

Sono confermate ufficialmente le variazioni di palinsesto in casa Mediaset trapelate nei giorni scorsi. Publitalia, infatti, ha comunicato che Live non è la D’Urso sposta la programmazione al lunedì a partire dal 28 ottobre. La domenica, dal 27 ottobre al 10 novembre, andranno in onda film e dal 17 novembre parte la serie in prima tv La caccia Monteperdido.

Sempre per quanto concerne la domenica, questo cambiamento comporterà il ritorno di Tiki Taka su Canale 5 (in seconda serata) e de Le Iene su Italia 1. Il programma di Davide Parenti, dunque, dalla settimana 27 ottobre–2 novembre andrà in onda, sempre in doppio appuntamento, di domenica e martedì, perdendo così l'appuntamento del giovedì.

Come anticipato da Blogo, Adrian con Adriano Celentano avrà inizio su Canale 5 giovedì 7 novembre. La fiction Oltre la soglia, invece, partirà mercoledì 6 novembre per 6 puntate. La serie è interpretata da Gabriella Pession e Giorgio Marchesi.

Lunedì 18 novembre, nella fascia del preserale, partirà su Canale 5 il nuovo game show condotto da Gerry Scotti Conto alla rovescia. Confermato lo slittamento del Grande Fratello Vip a martedì 7 gennaio 2020.

Per quanto riguarda Italia 1, Freedom, promosso da Rete 4, inizierà soltanto a gennaio 2020.
Su Rete 4 la seconda edizione di CR4 La Repubblica delle donne con Piero Chiambretti inizierà mercoledì 27 novembre, mentre Fuori dal Coro con Mario Giordano verrà prolungato di 4 puntate andando in onda anche mercoledì 30 ottobre e 6 novembre e martedì 12 e 19 novembre.

  • shares
  • Mail