Maledetti Amici miei, il promo dello show in onda ad ottobre su Rai 2 (VIDEO)

Black humor tutto da ridere nello spot per il nuovo show di Rai 2 dal prossimo 3 ottobre

E' partita la promozione per Maledetti amici miei, l'happening show di Rai 2 che dal 3 ottobre prossimo prodotto da Ballandi Multimedia per la regia di Cristiano D'Alisera. Sulla rete diretta da Carlo Freccero è il rotazione il promo di 40 secondi dal retrogusto 'black humor' in cui Rocco Papaleo, Giovanni Veronesi e Sergio Rubini corrono frettolosamente all'interno di un cimitero con dei mazzi di fiori in mano per consegnarli ad Alessandro Haber, credendolo coinvolto da un infarto.

Haber è un componente del cast del programma, per questo i 3 attori quasi si preoccupano maggiormente per la buona riuscita dello spettacolo piuttosto che della sua scomparsa (Papaleo: "Morto un Haber se ne fa un altro") ma...ecco Haber, è vivo e vegeto! I suoi amici sono sorpresi nel vederlo: "Ma l'infarto?" chiede Rubini, "Ma quale infarto! Sto benissimo! Mi ha portato mio cognato, sono venuto a trovare mia madre".

"Allora il programma si può fare" si rassicura l'attore che presto rivedremo nella seconda serie de La strada di casa mentre Papaleo ironicamente sperava 'commercialmente parlando' in un lancio del programma sensazionalizzato dalla morte di Haber che a sua volta risponde: "Sei una vera mer*****a". Scongiurata la mancanza dell'attore 72enne, i tre scherzano e gli regalano i fiori risparmiati per la tomba: "Siete molto carini, mer*e" ringrazia lui.

  • shares
  • Mail