Home Notizie Upfront 2019 The CW i trailer di Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene

Upfront 2019 The CW i trailer di Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene

I trailer delle tre nuove serie tv di The CW

pubblicato 16 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 19:50

The CW mescola le carte senza introdurre grosse novità. Il canale giovane della tv americana in chiaro, pensato per un pubblico di giovani adulti, in cui la presenza social dei propri show conta più degli ascolti, introduce solo due novità in autunno, ma in totale aveva ordinato solo 3 nuove serie considerando che praticamente tutte le serie in onda tranne le concluse iZombie, Jane the Virgin e Crazy ex-Girlfriend, erano state rinnovate.

The CW è il canale per serve per scoprire quelle serie che poi i ragazzi guarderanno in streaming, grazie all’accordo milionario con Netflix USA, che però terminerà questa primavera. Dalla prossima stagione Warner Bros e CBS Tv Studios, co-proprietari del canale e produttori degli show della rete, rivenderanno i diritti in streaming americani delle proprie serie. Quindi, Batwoman, Nancy Drew e Katy Keene, le tre serie ordnate, non andranno automaticamente su Netflix negli Stati Uniti dopo la fine delle loro prime stagioni.

In attesa di scoprire se anche senza Netflix, avranno successo, come CBS, ABCFOX e NBC, anche The CW ha svelato i trailer delle sue nuove serie tv.

Batwoman
In apertura di articolo trovate il primo trailer di Batwoman, nuova eroina dell’universo DC ad approdare su The CW che comporrà una serata al femminile insieme a Supergirl la domenica sera. Interpretata da Ruby Rose e introdotta nel crossover delle serie DC-CW (Arrow-Flash-Supergirl) della scorsa stagione, Kate Kane è una giovane donna, gay dichiarata, tosta, addestrata che decide di difendere Gotham dopo tre anni di assenza di Batman.

Kate, anni prima, era stata allontanata dalla città dal padre Jacob (Dougray Scott), che oggi si occupa della sicurezza della città e che in passato ha perso la sua prima moglie ed una figlia proprio per colpa di un criminale. Non è un’eroina come tutte le altre e forse non è ancora pronta per affrontare i cattivi. Nel cast anche Megan Tandy, Camrus Johnson, Nicole Kang, Elizabeth Anweis e Rachel Skarsten. Qui un altro promo di Batwoman.

Nancy Drew
La saga di romanzi gialli per ragazzi, arriva in tv prodotta da CBS Tv Studios con un mix di misteri e emozioni a tinte Young Adult, non a caso è stata accoppiata con la teen mystery soap della rete Riverdale.

Nancy Drew (Kennedy McMann) ha diciotto anni, si è appena diplomata e aspetta solo di andare al college. Ma una tragedia la terrà vicina alla sua famiglia e finirà coinvolta in un’indagine per un omicidio che porterà alla luce vecchi segreti. Nel cast troviamo anche Kennedy McMann, Railey Smith, Leah Lewis, Tunji Kasim, Maddison Jaizani, Scott Wolfe. Qui una clip di presentazione di Nancy Drew.

Katy Keene
Nuova serie di Roberto Aguirre-Sacasa, già papà di Riverdale e Sabrina, ispirata ai personaggi degli Archie Comics, Katy Keene è una sorta di spinoff di Riverdale, da cui arriva il personaggio di Josie McCoy (Ashleigh Murray). In una New York fuori dal tempo e dallo spazio come è tipico delle teen soap di Aguirre-Sacasa, Katy Keene vede al centro l’omonimo personaggio interpretato da Lucy Hale, un’aspirante stilista che condivide l’appartamento con Josie.

Aspirante cantante, Josie incontra il giovane discografico Alexander Cabot che vorrebbe rilanciare l’etichetta discografica del padre ma si scontra con le resisenze della sorella gemella. Le due ragazze incontreranno la misteriosa Pepper Smith, Jorge Lopez e il suo alter ego drag queen Ginger (Jonny Beauchamp), formando una colorata e variegata famiglia. Oltre ai citati nel cast troviamo anche Julia Chan,  Zane Holtz e Katherine LaNasa.