Home Notizie Upfront 2019 NBC: i trailer delle novità Bluff City Law, Perfect Harmony e Sunnyside

Upfront 2019 NBC: i trailer delle novità Bluff City Law, Perfect Harmony e Sunnyside

Le prime immagini delle nuove serie tv NBC del 2019/20

pubblicato 12 Maggio 2019 aggiornato 30 Agosto 2020 20:03

Come ogni anno NBC rilascia i trailer soltanto delle sue serie tv in partenza in autunno, non facendo vedere anche al pubblico le prime immagini delle novità della prossima stagione televisiva. Peccato però che il prossimo autunno negli Stati Uniti debutteranno soltanto tre nuove serie tv di NBC: le comedy Sunnyside e Perfect Harmony e il legal drama Bluff City Law.

Bluff City Law
Legal drama con Jimmy Smits (visto in Dexter in passato), la serie ottiene il pregiato spazio in palinsesto delle 22 del lunedì sera dopo The Voice, dove spesso NBC ha lanciato i suoi successi come Manifest la scorsa stagione (la cui seconda stagione andrà in onda nel 2020). Prodotta da Universal Tv e David Janollari Entertainment, Bluff City Law è creata da Dean Georgaris con il pilot diretto da Jessica Yu.

Sydney Strait, interpretata da Caitlin McGee, è una brillante avvocato che lavora nello studio del padre Elijah (Jimmy Smits) specializzato in importanti cause civili. I due da tempo non si parlano ma dopo l’inaspettata morte della madre, Elijah proverà a riportare nello studio la figlia per provare a “salvare il mondo”, aiutare i più deboli. Ma per farlo dovranno superare le loro divergenze.

Il trailer prova a dare ritmo alla serie, ma si perde in una retorica abbastanza stantia, non mostrando nulla di innovativo. Ma sono meno di due minuti di trailer.

Nel cast anche Barry Sloane, Michael Luwoye e Jayne Atkinson.

Sunnyside

Il trailer di Sunnyside fa subito capire che ci troviamo davanti a una serie creata da Mike Schur, lo stesso autore di Brooklyn Nine-Nine (la cui settima stagione arriverà nel 2020 su NBC) e The Good Place che andrà in onda alle 21 del giovedì sera su NBC proprio prima di Sunnyside. Uno stile comico ben definito, ricco di parole e situazioni al limite del surreale, con personaggi spesso sopra le righe ma divertenti.

Protagonista è Garret Modi, interpretato da Kal Penn ex consigliere politico di Obama anche nel cast di Designated Survivor. Modi è un ex consigliere comunale, un tempo orgoglio del Queens, che perde tutto dopo uno scandalo. Finisce ad aiutare un gruppo di persone che devono prendere la cittadinanza americana.

Perfect Harmony

Torna su NBC Bradley Whitford dopo The West Wing, ma in un ruolo comico. Whitford sarà Arthur Cochran un ex professore di musica di Princeton che si ritrova a gestire un coro di una piccola chiesa, provando a cambiare la sua vita e quella dei “suoi cantanti”. Poco meno di due minuti di risate, prodotta da 20th Century Fox, creata da Leslye Wake Webster già autore di Speechless.

Perfect Harmony andrà in onda il giovedì sera alle 20:30 dopo Superstore. Nel cast anche Anna Camp.