Maurizio Crozza al Festival di Sanremo 2013

Maurizio Crozza super ospite del 63° Festival di Sanremo targato Fabio Fazio

di Hit

Maurizio Crozza sarà al Festival di Sanremo 2013, in partenza su Rai1 martedì 12 febbraio con la conduzione di Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

Questa è la notizia che rimbalza in questi momenti dal quartier generale del Festival. Infatti secondo quanto apprendiamo il comico ligure, che proprio martedì scorso nell’ultima puntata di Ballarò ha fatto un picco di quasi 8 milioni di telespettatori imitando Silvio Berlusconi, calcherà le tavole del palcoscenico del teatro Ariston martedì, durante la prima serata di Sanremo 2013, il tutto a pochi giorni dalle elezioni politiche.

Una notizia questa dell’arrivo di Crozza sul palco di Sanremo, che certamente non passerà inosservata. La trattativa che ha portato il padrone di casa dello show del venerdì sera di La7 Crozza nel paese delle meraviglie, si sarebbe conclusa solo poche ore fa. In realtà per Crozza non è la prima volta a Sanremo, ha già partecipato al Festival nel 2004, edizione condotta da Simona Ventura, con la partecipazione di Gene Gnocchi. Cosa farà, di cosa parlerà, per il momento non è dato sapere.

Certamente sappiamo di cosa si alimenta la satira di Crozza, difficile quindi pensare che non ci saranno riferimenti politici nel corso delle sue performance Sanremesi, ma questo lo scopriremo martedì prossimo in diretta su Rai1.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →