Fiorello, salta il suo ritorno su Rai1? Macché! "Sono prontissimo!"

Fiorello smentisce l'indiscrezione di Chi.

fiorello-edicola-fiore.jpg

UPDATE: Neanche il tempo di far uscire l'indiscrezione di Chi, che arriva la smentita direttamente da Fiorello.

"Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando [...] C'è ancora qualche intoppo burocratico da risolvere, ma sono fiducioso. Nessuno aveva mai dato conferma dello show, tanto che non era stato annunciato alla presentazione dei palinsesti, quindi non era mai stata comunicata una data ufficiale. Non sto dicendo addio alla Rai, anzi sono prontissimo. Non è vera inoltre la notizia che la Rai non gradiva la location, anzi, al contrario, la Rai si stava adoperando affinché si potesse usare l'area che però aveva qualche problema burocratico da risolvere, cosa che ha fatto solo slittare la preparazione della trasmissione a data da destinarsi. Non appena i nuovi vertici si insedieranno, potremo risolvere i problemi e lo show si farà"

ha chiarito lo showman all'Ansa. Fiorello è così uscito 'allo scoperto' circa il progetto in quattro serate da realizzare su Rai 1 e per il quale è previsto l'allestimento di un teatro tenda a Tor di Quinto, a Roma. Conferme sullo show erano peraltro state pubblicate oggi da Tv Sorrisi e Canzoni.

 

Fiorello, salta il suo ritorno su Rai1?


Clamorosa indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, in edicola da domani, mercoledì 22 agosto: salta il ritorno su Rai1 di Rosario Fiorello. Ecco cosa si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini:

Sembrava già tutto chiuso per lo show autunnale di Rosario Fiorello su Raiuno e il suo ritorno in prima serata sulla rete ammiraglia, ma Chi, in edicola da mercoledì 22 agosto, rivela che, al momento, lo spettacolo è saltato. All’inizio l’artista voleva ricreare uno studio in un tendone all’aperto, scelta non gradita alla Rai. Poi ulteriori disguidi hanno fatto precipitare il tutto. Per vedere Fiorello, quindi, in televisione bisognerà nuovamente aspettare...

In effetti sembrava mancare soltanto l'annuncio ufficiale per il ritorno sulla tv pubblica dello showman siciliano. (c'erano anche le presunte date della messa in onda - 4 puntate da lunedì 19 novembre a lunedì 10 dicembre). Prima la notizia della richiesta al Comune di Roma della concessione di un'area a Tor di Quinto in cui realizzare il teatro-tenda dove mettere in scena lo spettacolo, poi le voci sul coinvolgimento nello show di Fabio Rovazzi. Ora il colpo di scena, in attesa di conferme (o smentite) ufficiali.

  • shares
  • Mail