Detto Fatto, Bianca Guaccero sarà la conduttrice

Si attende solo l'annuncio ufficiale, l'attrice prenderà il posto di Caterina Balivo

bianca-guaccero.png

Manca solo l'annuncio ufficiale, ma è praticamente certo che Bianca Guaccero sarà la nuova conduttrice di Detto Fatto, il programma di Rai2 che tornerà in onda a settembre prossimo, orfano di Caterina Balivo, nel frattempo promossa su Rai1 con un talk show tutto suo.

È stato Blogo il primo a riportare - lo scorso 24 maggio - il nome dell'attrice pugliese tra quelli in predicato di sostituire la conduttrice napoletana nel factual show della seconda rete della tv pubblica. La Guaccero, fino a poche settimane fa impegnata come speaker a Radio Zeta, avrebbe battuto la concorrenza della collega Laura Chiatti. Nell'ambiente circolavano anche i nomi della showgirl Elena Santarelli, dell'attrice Ilena Lazzarin e della voce radiofonica Carolina Di Domenico.

Il direttore di Rai2 Andrea Fabiano (pugliese come la Guaccero) avrebbe dunque scelto di sostituire la Balivo con un'attrice, così come era accaduto a inizio stagione quando fu Serena Rossi a prendere il posto - con fortuna - della conduttrice ferma per maternità.

La Guaccero, che affronterà per la prima volta la conduzione televisiva, dovrebbe essere presente a Milano il 27 giugno prossimo quando saranno presentati pubblicamente i nuovi palinsesti Rai.

  • shares
  • Mail