I Retroscena di Blogo: Anche Ilenia Lazzarin e Carolina Di Domenico in corsa per Detto fatto

Altre due pretendenti al trono di Caterina Balivo per la conduzione della nuova serie del popolare varietà di Rete 2

La nuova conduttrice di Detto fatto

Non solo Bianca Guaccero ed Elena Santarelli in corsa per la conduzione di Detto fatto, come TvBlog vi ha raccontato, ma ci sono ancora due donne, due belle e brave signore, pretendenti al trono di Caterina Balivo per la conduzione della prossima serie del programma di varietà che va in onda alle ore 14 su Rai2.

Dunque, parlavamo di chi ha sostenuto dei provini per la difficile eredità di conduttrice di Detto fatto, dopo l'ottima performance di questi anni della titolare del programma, Caterina Balivo, che ormai ha la sua immagine cucita su questo formato televisivo.

Il primo nome di cui vi vogliamo parlare è quello di Carolina Di Domenico, anche lei napoletana proprio con la nuova padrona di casa della prima parte del pomeriggio di Rete 1. Carolina ha già fatto tanto gavetta in televisione e già solo per questo motivo avrebbe il fisico del ruolo per succedere a Caterina. La ricordiamo conduttrice del programma di Rai1 Disney Club insieme a Giovanni Muciaccia e proprio per questo programma ha vinto due volte il Telegatto.

Ha fatto parte della Commissione Artistica di Sanremo 2007 e proprio quest'anno ha condotto il Dopofestival su Rai1 insieme ad Edoardo Leo e le serate su Rai4 dell'Eurosong 2018 insieme a Saverio Raimondo. Davvero ricco il curriculum di Carolina che ha lavorato molto a MTV e di musica si è occupata anche a Sky quando ha condotto insieme ad Alessandro Cattelan Italia loves Emilia e su Rai2 dove si è occupata della parte web di The Voice nel 2013.

Il secondo nome di cui vi parliamo è quello dell'attrice Ilena Lazzarin, nata nella ridente cittadina di Busto Arsizio, poi nel 2001 si trasferisce a Napoli dove entra nel cast della soap opera di Rai3 Un posto al sole, dove interpreta il ruolo di Viola Bruni. Altre fiction per Ilenia con Un passo dal cielo, Fuoriclasse e Le ali della Vita. Per la televisione ha condotto il programma Il contadino cerca moglie diffuso da Fox e Fox Life. Anche Ilenia (foto in apertura dal profilo instagram dell'attrice bustocca) sembra avere -anzi ha- tutte le carte in regola per prendere il posto di Caterina Balivo a Detto fatto.

Settimana prossima si deciderà chi condurrà la prossima serie del fortunato programma di Rai2 fra queste pretendenti, non resta che attendere dunque che la Rai faccia la sua scelta.

  • shares
  • Mail