I Retroscena di Blogo: Il Caterina Balivo Show di Rai1

Il nuovo appuntamento pomeridiano di Caterina Balivo su Rai1

E' stato scelto il programma che condurrà Caterina Balivo su Rai1. La trasmissione sarà prodotta da Magnolia e come già detto nei nostri precedenti interventi rispetto a questo argomento, andrà in onda sulla prima rete della televisione pubblica tutti i pomeriggi, dal lunedì al venerdì subito dopo il Tg1 delle ore 13:30 e prima della soap Il Paradiso delle signore, che farà da apri pista alla nuova Vita in diretta condotta da Tiberio Timperi, insieme alla confermata Francesca Fialdini.

Il programma sarà un talk show d'intrattenimento che potrà mettere in risalto le qualità dialettiche e artistiche della conduttrice di Detto fatto. La trasmissione parte per certi versi, come idea, dall'Ellen show, il celebre programma USA condotto ormai da moltissime stagioni da Ellen DeGeneres. La trasmissione statunitense sarà solamente però d'ispirazione per il nuovo appuntamento che vedrà il ritorno su Rai1 di Caterina Balivo.

Vedremo nello studio Rai romano da dove si realizzerà la trasmissione, sia personaggi famosi che non famosi interagire fra di loro e con il pubblico presente in studio in una sorta di happening televisivo orchestrato da Caterina Balivo. Un punto di partenza che nel corso degli otto mesi e passa di messa in onda potrà mutare, plasmarsi e assestarsi in base alle esigenze e allo sviluppo del programma medesimo.

Insomma un appuntamento in cui si potrà parlare di tutto e con tutti e che permetterà -come detto- alla conduttrice della trasmissione di poter mostrare i lati camaleontici della sua professionalità. Tutto questo andrà in onda da settembre alle ore 14 su Rai1 e per tutta la prossima stagione televisiva.

  • shares
  • Mail