Home Notizie Andrea Bosca a Blogo: “Il tenente Enrico Labriola e Il capitano Maria uniti dalla ricerca della verità” (VIDEO)

Andrea Bosca a Blogo: “Il tenente Enrico Labriola e Il capitano Maria uniti dalla ricerca della verità” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attore che nella nuova serie tv di Rai1 con Vanessa Incontrada interpreta il tenente Enrico Labriola

pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:59

Andrea Bosca ne Il capitano Maria, la nuova serie di Rai1 in quattro puntate in onda da lunedì 7 maggio con protagonista Vanessa Incontrada, interpreta il giovane tenente dei Carabinieri Enrico Labriola. A margine della conferenza stampa di presentazione della fiction diretta da Andrea Porporati e prodotta dalla Palomar, Blogo ha intervistato l’attore che aveva già lavorato con la collega di origini spagnole in un’altra fiction di Rai1 Non dirlo al mio capo.

Il fil rouge della storia è la ricerca della verità. Non ci sono solo buoni e cattivi, il mio personaggio per esempio è un tenente corretto, è un eroe, ma la sua vita personale è strana. E i cattivi sembrano cattivi ma hanno lati inaspettati. I personaggi sono tridimensionali. È una serie per tutti, per donne, per uomini ma anche per i giovani.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Il Capitano Maria | Andrea Bosca è Enrico Labriola

Giovane tenente dei Carabinieri, perfezionista, preparato, tutto d’un pezzo, esperto di tecnologia, conduce un’indagine personale nel mondo del deep web e vi trova le tracce di un segreto che sta dietro i misteri della città. I suoi talenti lo rendono complementare a Maria Guerra, cui dapprima rimprovera in cuor suo l’essere anticonvenzionale, ma poi ne invidia l’umanità e la capacità di entrare in un rapporto diretto ed empatico con gli altri. E così sarà lui stesso, imparando da Maria, ad essere “intrappolato” dai sentimenti e portato ad una scoperta di sé imprevedibile.