Dexter 4, la prima puntata già online

Sarà marketing o una svista di qualcuno negli uffici di Showtime? Di qualsiasi cosa si tratti, i fan di “Dexter” in queste ore staranno festeggiando: la prima puntata della quarta stagione (in alto il promo) del crime con Michael C. Hall, prevista in tv il 27 settembre, è già rintracciabile online. Una cosa simile era

Sarà marketing o una svista di qualcuno negli uffici di Showtime? Di qualsiasi cosa si tratti, i fan di “Dexter” in queste ore staranno festeggiando: la prima puntata della quarta stagione (in alto il promo) del crime con Michael C. Hall, prevista in tv il 27 settembre, è già rintracciabile online.

Una cosa simile era successa già l’anno scorso, quando alcune serie tv –tra cui l’attesa “Fringe”– avevano debuttato per vie “alternative” prima ancora che in televisione. In questi mesi, invece, nulla era trapelato, fino ad oggi: “Dexter” ci dà così un antipasto di una quarta stagione che, sulla carta, ancora una volta promette scintille.

Maggiori notizie spoiler sulla quarta stagione le trovate dopo il salto, così come la gallery (anch’essa con delle anticipazioni). Vi ricordiamo, intanto, che la seconda stagione del poliziesco tratto dal libro di Jeff Lindsay andrà in onda su Italia 1 da settembre, così come Fx ne trasmetterà in prima tv il terzo ciclo dal 18 settembre.

Dai fatti dell’ultima puntata andata in onda (ovvero il matrimonio di Dexter con RitaJulie Benz-), sono passati parecchi mesi. Gli autori hanno deciso infatti di evitarci tutta la gravidanza della neo Signora Morgan e di mostrarci il serial killer più amato della tv già nelle vesti di padre.

Il piccolo nuovo arrivato non potrà non potrà non avere delle conseguenze sia nella vita professionale di Dexter che in quella da assassino di assassini: molto divertente, a questo proposito, la scena che riprende l’ormai celebre sigla dello show, mostrandoci però gli inconvenienti dell’essere padre.

Sarà un Dexter assonnato, distratto, ma mai sazio della sua sete di sangue, quello che vedremo fin dal primo episodio. Ma non sarà più l’unico: ad attirare la sua attenzione, nel corso della stagione, ci sarà un serial killer soprannominato “Trinity killer” ed interpretato da John Lithgow. La caratteristica principale di questo assassino è quella di uccidere tre persone alla volta, cosa che affascinerà Dexter, oltre alla sua capacità di sfuggire alle forze dell’ordine.

E proprio per catturare il Trinity Killer tornerà a Miami l’Agente Speciale Lundy (Keith Carradine). Il suo incontro con Debora (Jennifer Carpenter) non sarà dei migliori, ma i due avranno occasione di rivedersi e, forse, di tornare a fare coppia. A proposito di coppie, preparatevi a vederne una del tutto inaspettata: per sapere chi è, guardate la gallery, altrimenti aspettate che “Dexter” torni in tv.



Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4
Dexter 4

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Dexter

Dexter è crime drama basato sul romanzo La mano sinistra di Dio di Jeff Lindsay, ideato da James Manos Jr.

Tutto su Dexter →