Home Notizie Fx si fa sempre più crime: dal 18 settembre 24 e Dexter 3 in prima tv

Fx si fa sempre più crime: dal 18 settembre 24 e Dexter 3 in prima tv

Jack Bauer e Dexter Morgan sono sempre stati graditi sui canali satellitari italiani, e continueranno ad esserlo, però dovranno prepararsi ad un piccolo trasloco. Sia “24” che “Dexter”, infatti, dal 18 settembre esordiranno su Fx (canale 119 di Sky) coi loro nuovi episodi in prima tv.Se per “Dexter”, di cui andranno in onda le puntate

15 Agosto 2009 08:24

24 dexter su Fx Jack Bauer e Dexter Morgan sono sempre stati graditi sui canali satellitari italiani, e continueranno ad esserlo, però dovranno prepararsi ad un piccolo trasloco. Sia “24” che “Dexter”, infatti, dal 18 settembre esordiranno su Fx (canale 119 di Sky) coi loro nuovi episodi in prima tv.

Se per “Dexter”, di cui andranno in onda le puntate della terza stagione ogni venerdì alle 22:50, si tratta di un semplice spostamento di canale -prima andava in onda su FoxCrime, per poi approdare su Italia 1-, per “24” la notizia segna una piccola svolta.

Il poliziesco con Kiefer Sutherland, dopo 5 anni di prima tv tra Tele + e Sky, l’anno scorso era approdato in esclusiva su Italia 1 (dopo 4 anni su Rete 4). Adesso, invece, i nuovi episodi torneranno ad essere trasmessi prima sul satellite, ma non più su Fox.

Prima della settima stagione, però, il 18 settembre Fx trasmetterà alle 21 il tanto atteso film “Redemption”, andato in onda a novembre come antipasto ai nuovi episodi. L’appuntamento con la serie vera e propria, quindi, è per il 25 settembre, alla stessa ora. E per una serie che se ne va da Fox, altre due inedite stanno per cominciare.

Parliamo di “Dollhouse” e “Lie to me”, che partiranno sul canale 110 di Sky rispettivamente dal 3 settembre (ogni giovedì alle 21) e dal 7 settembre (ogni lunedì alle 21). I due telefilm, entrambi partiti nella scorsa midseason e confermati per una seconda stagione, vanno così ad arricchire il già fornito palinsesto telefilmico del canale a pagamento Sky.