I Retroscena di Blogo: The Voice e la star internazionale

Indiscrezioni sulla nuova edizione del popolare talent show di Rai2

di Hit

La macchina di The Voice 2018 è ormai partita, qui su TvBlog vi abbiamo anticipato i primi giri di motore di questa nuova edizione del talent show della seconda rete della televisione pubblica. Vi abbiamo dato conto del ritorno sulle poltrone girevoli rosse di The Voice di J-Ax, che lasciatosi alle spalle le polemiche che accompagnarono il suo abbandono di qualche tempo fa, torna sul luogo del delitto per aprire una nuova pagina della sua esperienza televisiva.

Ma non solo J-Ax, vi abbiamo detto del possibile arrivo nel ruolo di conduttore del programma di un volto noto di Rai2, ovvero Costantino Della Gherardesca e l’approdo di Albano quale secondo coach di The Voice 2018.

Una delle altre due poltrone girevoli sarà occupata -molto probabilmente- da una star internazione e per questo ruolo potrebbe accadere che possa esserci uno scambio di coach con edizioni di The Voice di altri paesi. I nomi che circolano sono quelli di Ricky Martin, coach di The Voice Australia e Paloma Faith, coach di The Voice UK.

Va detto però che da sempre The Voice Italy tenta di avere queste star nel proprio cast, vedremo se questa sarà la volta buona.

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →