I Retroscena di Blogo: Albano coach di The Voice 2018?

Indiscrezioni sulla prossima edizione dello show di Rai2

di Hit

The Voice si appresta a tornare dai teleschermi della seconda rete della Rai a partire dalla prossima primavera. Le voci di cui TvBlog vi aveva dato conto sembrano dunque essere ormai una certezza ed assieme al suo ritorno, per The Voice arrivano le indiscrezioni su quali saranno i componenti del cast dello spettacolo musicale della rete di Andrea Fabiano.

Vi abbiamo dato conto del probabile ritorno -per certi versi clamoroso- di J-Ax su una delle poltrone girevoli del talent di Rai2, inoltre abbiamo aggiunto l’indiscrezione che vuole alla conduzione del programma Costantino Della Gherardesca.

Oggi aggiungiamo un altra voce che circola rispetto al cast della trasmissione e che vorrebbe fra i coach di The Voice 2017 Albano, che ha annunciato che lascerà le scene il 31 dicembre del 2018. Insieme a J-Ax ed Albano sarebbero al vaglio per le altre due poltrone in campo di cui almeno una di una personalità musicale d’oltre confine.

L’appuntamento comunque per The Voice of Italy 2018 è previsto per la prossima primavera su Rai2.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →