Home Notizie I Retroscena di Blogo: Costantino verso la conduzione di The Voice su Rai2

I Retroscena di Blogo: Costantino verso la conduzione di The Voice su Rai2

Anticipazioni sul ritorno del celebre talent show sulla seconda rete della Rai

di Hit
pubblicato 14 Novembre 2017 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:50

Sembra proseguire con una certa celerità la marcia di avvicinamento alla nuova edizione di The Voice prevista nella prossima primavera dalle frequenze della seconda rete della televisione pubblica. Quel che era solo un “desiderata” di Ilaria Dallatana, con Andrea Fabiano sembra diventata una realtà.

Come vi abbiamo già anticipato sembra davvero certo il ritorno di The Voice su Rai2 e non solo, sembra certo pure il ritorno sulla poltrona girevole dello show musicale made in Toro di J-Ax, che ritornerebbe dunque sul luogo del delitto.

Tutto il resto -o quasi- però sarà cambiato, a partire dal soggetto che condurrà il programma. Non ci sarà più Federico Russo e sembra che, secondo le indiscrezioni che abbiamo avuto modo di raccogliere, che l’eredità dell’ex concorrente di Operazione trionfo verrà presa da Costantino Della Gherardesca, volto più che noto proprio di Rai2.

Costantino, che sarà in onda poco prima con il programma sui Matrimoni, si cimenterà dunque per la prima volta alla conduzione di un talent show, dopo essersi misurato negli ultimi anni alla guida di un adventure game quale è Pechino express. Cambi in vista e volti nuovi anche per gli occupanti delle altre poltrone girevoli di The Voice 2018.

Tutto ciò sarà on air a partire dal mese di marzo in prima serata, probabilmente di mercoledì ovviamente su Rai2.