I Retroscena di Blogo: J-Ax torna a The Voice su Rai2?

Anticipazioni sulla nuova serie del popolare spettacolo musicale

di Hit

Sembra davvero che le sirene (non quelle del giovedì sera di Rai1) ci avevano detto il giusto, quando tempo fa ci avevano sussurrato che era molto probabile il ritorno nel palinsesto di Rai2 di The Voice. Ebbene, secondo quanto apprendiamo, il talent show condotto fino all’ultima edizione da Federico Russo starebbe davvero per tornare sulla seconda rete della televisione pubblica.

L’appuntamento sarebbe previsto per la prossima primavera e altra indiscrezione che ci giunge all’orecchio, nel cast di questo spettacolo musicale potrebbe esserci un ritorno di peso, uno di quei ritorni che non passerebbero davvero inosservati. Secondo quanto apprendiamo fra i giudici di questa edizione 2018 di The Voice ci sarà J-Ax.

J-Ax aveva lasciato lo show di Rai2 in modi non proprio amichevoli rilasciando dichiarazioni piuttosto eloquenti :

Non mi sono trovato bene con la produzione: mi hanno sempre promesso cose che non sono arrivate mai. Io mi sono arrabbiato, ho litigato e, alla fine, l’ho detto proprio che non avrei rifatto il programma

La produzione del programma replicò :

«Pur riconoscendo e riconfermando la stima e il valore professionale di J-Ax, crediamo che The Voice tragga la sua linfa in gran parte dal dinamismo e dalla creatività dei coach. Dopo due anni, questo apporto da parte di J-Ax non sarebbe stato del tutto scontato».

Ora però, due anni e passa dopo, sembra che le acque si siano calmate, diciamo sembra perchè da qui a marzo tante cose potrebbero cambiare ancora.

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →