I Retroscena di Blogo: Se tornasse The Voice su Rai2 ?

Indiscrezioni su un clamoroso ritorno nella televisione italiana

di Hit

Dopo uno stop potrebbe tornare sui teleschermi della televisione italiana il talent show The Voice, diffuso dalla seconda rete della Rai fino alla stagione 2016. Questa, secondo quanto TvBlog ha avuto modo di intercettare, sarebbe l’idea balzata nella mente ai dirigenti della televisione pubblica. In particolare The Voice potrebbe tornare sul luogo del delitto, ovvero Rai2 già dal 2018, probabilmente nel consueto periodo in cui questo spettacolo musicale andava in onda in passato.

L’idea di The Voice non sarebbe l’unica in mente a Rai2, sul piatto ci sarebbero altre opzioni per occupare lo spazio del programma forte d’intrattenimento di inizio 2018 del secondo canale della televisione pubblica. Proprio in queste ore sono stati assegnati i budget alle reti per il nuovo anno, si dovrà partire dunque dal discorso economico per capire quale sarà l’opzione che verrà scelta.

The Voice quindi potrebbe tornare su Rai2, sottolineiamo potrebbe visto che davvero tutto è ancora in stato pre-embrionale. Ovviamente solo dopo che il progetto prenderà la luce, si penserà al cast, che molto probabilmente, anzi quasi sicuramente, sarà totalmente rinnovato.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su The Voice of Italy

The Voice of Italy è la versione italiana di The Voice, il talent musicale creato da John De Mol, prodotto in Italia da Toro Produzioni (che dalla seconda edizione diventa Talpa Italia e dalla sesta Talpa Global con Wavy una unità Fremantle) per la Rai e trasmesso su Rai2.

Tutto su The Voice of Italy →