Home Serie Tv La strada di casa, Benedetta Cimatti a Blogo: “Alessio Boni come un papà anche sul set” (VIDEO)

La strada di casa, Benedetta Cimatti a Blogo: “Alessio Boni come un papà anche sul set” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv in onda su Rai1 da martedì 14 novembre 2017

pubblicato 13 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:56

A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Benedetta Cimatti, che interpreta Milena, la figlia di Fausto (Alessio Boni).

Milena è la figlia maggiore di Fausto: il rapporto è di amore e odio. Milena ha grande voglia di farcela da sola, ma anche un attaccamento quasi morboso al padre. È stato un lavoro tosto, mi sono immedesimata in una ventenne, ho ricercato le emozioni e i modi di fare a quell’età. La difficoltà era entrare in contatto molto stretto con Alessio Boni. Lui è stato meraviglioso, è stato davvero come un padre sul set. Si è creato un rapporto forte ed intimo. Mio padre, quello vero, forse mi odierà in questo momento, ma anche a casa mia ho vissuto un po’ con un padre-padrone.

L’attrice completa il cast insieme al protagonista Alessio Boni (video intervista), Lucrezia Lante Della Rovere (video intervista), Sergio Rubini, Thomas Trabacchi (video intervista) e Christiane Filangieri (video intervista).

In apertura di post il video integrale dell’intervista.