Home Serie Tv La strada di casa, Lucrezia Lante Della Rovere a Blogo: “Perché faccio poca tv? Sarebbe da chiedere ai piani alti!” (VIDEO)

La strada di casa, Lucrezia Lante Della Rovere a Blogo: “Perché faccio poca tv? Sarebbe da chiedere ai piani alti!” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo all’attrice della serie tv in onda su Rai1 da martedì 14 novembre 2017

pubblicato 9 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:04

A margine della conferenza stampa di presentazione di La strada di casa, la serie co-prodotta da Rai Fiction e Casanova Multimedia e in onda su Rai1 a partire da martedì 14 novembre 2017, Blogo ha intervistato Lucrezia Lante Della Rovere. L’attrice completa il cast insieme al protagonista Alessio Boni (video intervista) e a Sergio Rubini, Thomas Trabacchi e Christiane Filangieri.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

La strada di casa | Lucrezia Lante Della Rovere è Gloria

La moglie di Fausto, Gloria, e i figli Lorenzo (Eugenio Franceschini), Milena (Bendetta Cimatti) e Viola (Sabrina
Martina) sono stati costretti a tornare alle loro vite. Prima in maniera forzata, poi in modo via via più naturale, sebbene sempre immersi in una specie di limbo, in una sorta di lutto protratto e indefinito. Gloria, seppur combattuta, si è rimessa in gioco. A sostenerla in questa scelta ha trovato Michele (Thomas Trabacchi), l’agronomo di Cascina Morra, l’amico di sempre di Fausto, il testimone delle loro nozze. Spronata dalla necessità e grazie anche al sostegno di Michele, Gloria si è laureata, si è inventata un nuovo lavoro. Ha faticosamente trovato un nuovo equilibrio e anche, con sua grande sorpresa, un nuovo amore. Sì, perché Michele e Gloria si sono innamorati. Con il passare del tempo per i ragazzi è diventato normale vedere Michele per casa e pensare a lui come ad una sorta di secondo padre, per tutti eccetto che per Martino (Andrea Lo Bello), il bambino che Gloria ha concepito con
Fausto la notte prima dell’incidente: per lui esiste un “unico padre”, ed è Michele.