Home Le tre rose di Eva Le tre rose di Eva 4, Gloria Radulescu a Blogo: “Vi presento Fiamma Astori” (VIDEO)

Le tre rose di Eva 4, Gloria Radulescu a Blogo: “Vi presento Fiamma Astori” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo alla giovane attrice new entry della quarta stagione della serie di Canale 5

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:13

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco, Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia (video intervista), Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Anna Favella (video intervista).

Blogo ha incontrato Gloria Radulescu, una delle novità della quarta stagione.

Fiamma Astori si occupa di marketing nell’azienda di viticoltura di famiglia; la sua vita non le piace, le sta stretta; la sua famiglia è borghese, altolocata; vuole evadere, diventare indipendente e realizzarsi. Così decide di evadere, con Edoardo Monforte, interpretato da Luca Capuano. Edoardo non è ben visto dalla sua famiglia, ma Fiamma è ribelle e determinata. E la storia d’amore con Edoardo continuerà…

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Gloria Radulescu è Fiamma Astori

Sorella di Fabio e Ivan, Fiamma è una ragazza bella e sfrontata. Sa come usare le armi del suo fascino con gli uomini e sul suo percorso ritrova Edoardo. Anni fa fu segretamente innamorata di lui, ma allora lei era solo una ragazzina e le loro strade non potevano incrociarsi. Oggi le cose sono diverse e Fiamma non si fa scrupoli a sedurre Edoardo, nonostante la gelosia di Veronica e la disapprovazione di Lea, sua madre.

Le tre rose di Eva