Home Le tre rose di Eva Karin Proia a Blogo: “Le tre rose di Eva 4? Si torna alle passioni travolgenti” (VIDEO)

Karin Proia a Blogo: “Le tre rose di Eva 4? Si torna alle passioni travolgenti” (VIDEO)

Guarda la video intervista all’attrice che interpreta Marzia Taviani

pubblicato 4 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:14

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco, Luca Capuano (video intervista), Euridice Axen, Karin Proia, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Anna Favella.

Blogo ha incontrato Karin Proia.

Marzia è tra due fuochi, cioè le due sorelle, che la fanno impazzire. Marzia prova a fare da paciere, passa la maggior parte del tempo a cercare una soluzione. Il ritorno di Aurora? La serie si basa su tante dinamiche e tanti personaggi, ma con Aurora è decisamente meglio perché è lei che porta avanti le fila del racconto. Sono molto contenta contenta del suo ritorno.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva | Karin Proia è Marzia Taviani

Il ritorno della sorella Aurora è per Marzia una sorpresa del tutto inattesa. L’ha vista all’ospedale, ha pianto al suo funerale e ha cercato di essere una zia premurosa per la piccola Eva. Adesso che la rivede viva, di nuovo a Villalba, cerca di ritrovare un nuovo equilibrio: l’affetto non può andare perduto e mutarsi in odio.

Le tre rose di Eva