Luca Capuano a Blogo: “La terza stagione di Le tre rose di Eva non mi è piaciuta!” (VIDEO)

La rivelazione dell’attore: “Il nostro pubblico non gradisce l’horror, con la quarta stagione torniamo al vecchio stile di Le tre rose di Eva”

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik (video intervista), Roberto Farnesi (video intervista), Giorgia Wurth (video intervista), Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Anna Favella.

Blogo ha incontrato Luca Capuano.

La terza stagione, con quella linea troppo mystery, a me non è mai piaciuta sin dall’inizio. Conosco il pubblico di Le tre rose di Eva e so che vuole essere coccolato con le storie d’amore che caratterizzano i nostri personaggi. Il mix col genere thriller funzionava, ma non l’horror! Con la quarta stagione ci sarà il ritorno al vecchio stile di Le tre rose di Eva.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva | Luca Capuano è Edoardo Monforte

L’alluvione delle terre di Villalba convince Edoardo a cambiare attività ed investire in un lussuoso centro termale, di cui è proprietario. Questa nuova avventura imprenditoriale lo convince anche a tentare la strada della candidatura a sindaco di Villalba e Veronica già si vede nei panni della first lady. Edoardo, però, inizia a frequentare la ricca e sensuale Fiamma Astori in un’intrigante relazione a tre che porterà conseguenze del tutto impreviste…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Le tre rose di Eva

Le tre rose di Eva è una fiction prodotta da R.

Tutto su Le tre rose di Eva →