Home Le tre rose di Eva Roberto Farnesi a Blogo: “Le tre rose di Eva 4? Meno thriller, più sentimenti” (VIDEO)

Roberto Farnesi a Blogo: “Le tre rose di Eva 4? Meno thriller, più sentimenti” (VIDEO)

Al via domenica 5 novembre, la serie si sposterà al giovedì dal 9.

pubblicato 3 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:17

Domenica 5 novembre – ma dal 9 si sposta al giovedì – parte su Canale 5 la quarta stagione di Le tre rose di Eva, serie prodotta da Endemol Shine Italy e diretta da Raffaele Mertes. Dieci le serate previste. Nel cast, tra gli altri, Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Giorgia Wurth, Fabio Fulco, Luca Capuano, Euridice Axen, Karin Proia, Licia Nunez, Riccardo Polizzy Carbonelli, Daniela Poggi, Gloria Radulescu e Anna Favella.

Blogo ha incontrato Roberto Farnesi.

Le tre rose di Eva ha l’impianto delle vecchie serialità americane, come Dynasty. In questo prodotto ho sempre creduto anche perché è atipico, mescolando sapientemente vari generi. Nella quarta stagione ci sarà meno la componente thriller e più sentimenti e passioni, come nella prima stagione. La vicenda si snoda tutta sul ritorno di Aurora.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.

Le tre rose di Eva 4 | Roberto Farnesi è Alessandro Monforte

Aurora era con lui quando è stata colpita da un proiettile. Il dolore per la perdita della donna che più ha amato è stato lacerante e Alessandro è riuscito a guardare avanti solo grazie all’amore per la figlia Eva. Il ritorno di Aurora è occasione di felicità ma sconvolge Alessandro e il precario equilibrio che era riuscito a costruire senza di lei. Inoltre l’ostilità di Fabio Astori nei suoi confronti rischia di contagiare anche Aurora, che proprio a Fabio adesso sembra avvicinarsi pericolosamente. Questo Alessandro non può sopportarlo: vedere la donna che ha sempre amato vittima delle trame oscure del rivale. Aurora non è un’ingenua, però le cose sono cambiate e lei deve guardare avanti per ricostruirsi quella vita che si è fermata a due anni prima.

Le tre rose di Eva