Home Notizie Sirene, il regista Davide Marengo a Blogo: “Serie innovativa, Ornella Muti guest star” (VIDEO)

Sirene, il regista Davide Marengo a Blogo: “Serie innovativa, Ornella Muti guest star” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al regista della serie tv in onda su Rai1 da giovedì 26 ottobre.

pubblicato 26 Ottobre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 04:41

A margine della conferenza stampa di presentazione di Sirene, la serie ideata da Ivan Cotroneo, coprodotta da Cross Production, Beta, Produttore Associato 21, in collaborazione con Rai Fiction e in onda su Rai1 da giovedì 26 ottobre alle ore 21.20, Blogo ha intervistato il regista Davide Marengo.

È stata l’occasione per raccontare le difficoltà (per gli attori: indossare e togliere le code da sirene, per esempio) riscontrate durante la lavorazione di una serie che si presenta come molto diversa rispetto a quelle che solitamente la tv generalista, e Rai1 in particolare, propone. Marengo ha poi commentato le scelte legate al cast e in particolare ha speso parole di stima nei confronti di Ornella Muti, che torna a recitare sul piccolo schermo proprio con Sirene.

Il cast è formato da Valentina Bellè (video intervista), Michele Morrone (video intervista), Maria Pia Calzone (video intervista), Ornella Muti, Luca Argentero (video intervista), Denise Tantucci (video intervista), Rosy Franzese (video intervista) e Massimiliano Gallo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.