• Tv

Sirene, il regista Davide Marengo a Blogo: “Serie innovativa, Ornella Muti guest star” (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al regista della serie tv in onda su Rai1 da giovedì 26 ottobre.

A margine della conferenza stampa di presentazione di Sirene, la serie ideata da Ivan Cotroneo, coprodotta da Cross Production, Beta, Produttore Associato 21, in collaborazione con Rai Fiction e in onda su Rai1 da giovedì 26 ottobre alle ore 21.20, Blogo ha intervistato il regista Davide Marengo.

È stata l’occasione per raccontare le difficoltà (per gli attori: indossare e togliere le code da sirene, per esempio) riscontrate durante la lavorazione di una serie che si presenta come molto diversa rispetto a quelle che solitamente la tv generalista, e Rai1 in particolare, propone. Marengo ha poi commentato le scelte legate al cast e in particolare ha speso parole di stima nei confronti di Ornella Muti, che torna a recitare sul piccolo schermo proprio con Sirene.

Il cast è formato da Valentina Bellè (video intervista), Michele Morrone (video intervista), Maria Pia Calzone (video intervista), Ornella Muti, Luca Argentero (video intervista), Denise Tantucci (video intervista), Rosy Franzese (video intervista) e Massimiliano Gallo.

In apertura di post il video integrale dell’intervista.