Home Notizie Upfront 2017-18 CBS: i trailer di Star Trek: Discovery, Young Sheldon, SWAT e altri

Upfront 2017-18 CBS: i trailer di Star Trek: Discovery, Young Sheldon, SWAT e altri

I trailer di Young Sheldon, lo spinoff di The Big Bang Theory, Star Trek: Discovery, in arrivo su CBS All Access, SWAT, Navy Seal e le altre novità CBS

pubblicato 30 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:49

Il palinsesto CBS non ha regalato particolari sorprese, forte della solidità delle proprie serie tv, la rete si è limitata a piccoli spostamenti e nuovi ingressi come le comedy 9JKL e Me, Myself and I al lunedì sera e l’arrivo di Young Sheldon al giovedì dopo The Big Bang Theory. Serata del giovedì che partirà il 2 novembre per lasciare spazio nelle settimane precedenti al football, ma con The Big Bang Theory che partirà di lunedì nelle prime settimane come è ormai tradizione. In autunno anche SEAL Team al mercoledì, SWAT al giovedì e Wisdom of the Crowd la domenica sera.

La presentazione del palinsesto è stata l’occasione per la CBS anche di presentare l’atteso Star Trek: Discovery che dopo numerosi rinvii, dovrebbe partire in autunno sul servizio di streaming del canale CBS All Access.

Star Trek: Discovery

 

Dovrebbe arrivare in autunno l’attesa nuova serie tv di Star Trek, Star Trek: Discovery, che sarà rilasciata sul servizio di streaming CBS All Access nella stessa formula settimanale di The Good Fight. Insieme alla presentazione del primo trailer, la rete ha anche ampliato l’ordine da 13 a 15 episodi. Star Trek: Discovery sarà una sorta di prequel del mondo di Star Trek, nel trailer vediamo il comandante Burnham (Sonequa Martin-Green) prendere il comando della navicella Discovery, con il comandante Georgiou (Michelle Yeoh) che sarà una sorta di mentore per lei. Un trailer epico, spettacolare per una nuova avventura di Star Trek. Netflix, che distribuirà la serie fuori dagli USA il giorno dopo la messa in onda su CBS All Access, pubblica un diverso trailer  | Netflix” content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.tvblog.it/0/009/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=RD7XbdhMLks” embed=”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”] Young Sheldon  

Dopo un’anteprima speciale il 25 settembre insieme a The Big Bang Theory, Young Sheldon debutterà ufficialmente a novembre il giovedì sempre in coppia con la sua serie madre. Al centro c’è il piccolo Sheldon (Iain Armitage), un bambino geniale di 9 anni che fatica ad ambientarsi in Texas, dove la religione e il football la fanno da padroni. Prodotta da Warner Bros, il trailer mostra esattamente quello che ci si poteva aspettare considerando i racconti di Sheldon nella serie madre, una serie tv familiare in cui il piccolo Sheldon prova ad adattarsi e interagire con il mondo che lo circonda.

SEAL Team

 

Finito Bones David Boreanaz si arruola e entra a far parte di un’unità speciale dei Navy SEAL, la squadra dell’esercito USA chiamata sempre a compiere le missioni più pericolose e ad alto rischio. Prodotta da CBS SEAL Team andrà in onda il mercoledì alle 9 pm scippando lo slot a Criminal Minds che slitta alle 10 pm. Nel cast troviamo anche Max Thieriot, Neil Brown Jr e Jessica Parè. SEAL Team si inserisce nel filone delle serie tv militari, di moda in questo periodo, tra eroismo, patriottismo, muscoli e famiglia. Per gli amanti dell’azione. S.W.A.T.  

Abbandonata Criminal Minds lo scorso anno, dopo una stagione di pausa, Shermar Moore torna in tv e torna su CBS con S.W.A.T. serie tv ispirata al film omonimo, incentrata su un sergente nato a Los Angeles che viene chiamato a guidare l’unità specializzata della polizia della città, proprio per i suoi legami con il territorio. L’ex Marine Daniel “Hondo” Harrelson (Moore) sarà così stretto tra la lealtà verso la divisa che porta e quella verso la comunità in cui è cresciuto. Prodotta da Sony e CBS, SWAT vede Justin Lin alla regia e andrà in onda il giovedì sera a partire dal 2 novembre per chiudere la serata comedy con un poliziesco ricco di azione ma che tocca da vicino il tema attuale del rapporto tra polizia e afro-americani.

Wisdom of the Crowd

 

Nel difficile slot della domenica alle 8 pm arriva Wisdom of the Crowd, prodotta da CBS e Universal e tratta da un format omonimo israeliano. Jeremy Piven è Jeffrey Tanner visionario e innovatore magnate della tecnologia che sviluppa l’app “Sophie” attraverso la quale ogni utente può condividere informazioni su alcuni reati, al motto che più cervelli sono meglio di uno. Insieme a lui lavora il det Tommy Cavanaugh (Richard T. Jones) che aveva indagato sulla morte della figlia di Tanner e che ora userà l’app per risolvere anche altri casi grazie all’app di Tanner. Tutti sono spie, tutti sono detective in questo poliziesco 3.0. 9JKL  

Il lunedì sera su CBS debutterà una nuova comedy creata e interpretata da Mark Feuerstein e ispirata ad una fase vissuta nel corso della sua stessa vita. Josh Roberts (Feuerstein) è un attore fresco di divorzio che torna a vivere a New York in un appartamento che si trova tra quello dei genitori e quello del fratello sposato e con figli. Prodotta da CBS Television 9JKL vede nel cast David Walton, Matt Murray, Elliott Gould e Linda Lavin.

Me, Myself and I

 

Decisamente insolita è la comedy Me, Myself and I in arrivo il lunedì sera su CBS che racconterà la vita di un uomo in tre momenti chiave della sua vita: i 14 anni nel 1991, i 40 nel presente e i 65 nel 2042. Bobby Moynihan sarà Alex del presente mentre Brian Unger sarà quello ragazzo del 1991 e John Larroquette sarà l’Alex sessantacinquenne nel 2042. Prodotta da Warner e CBS con la Kapital Entertainment, la serie è creata da Dan Kopelman.

By the Book

Arriverà in midseason la comedy su un uomo che in un momento particolare della sua vita decide di vivere seguendo i dettami della Bibbia. Chip Curry (Jay R. Ferguson) è un critico cinematografico di New York in procinto di diventare padre che dopo la scomparsa del suo miglior amico decide di voler essere un uomo migliore. Inizia così un percorso personale e spirituale che lo porterà a seguire una vita moralmente retta provando a rispettare quanto inserito nella Bibbia. La serie prodotta da Warner Bros e CBS è tratta dal libro The Year of Living Biblically.

Instinct

 

(trailer non disponibile)

Alan Cumming torna in midseason su CBS nei panni di un ex agente della CIA, Dylan Reinhart, diventato professore universitario di analisi del comportamento psicotico, che viene trascinato di nuovo in azione, in particolare dalla detective Lizzie Needham (Bojana Novakovic), per fermare un serial killer. La serie è prodotta da CBS Studio, Alex Kurtzman e Marc Webb.

Upfront 2017-18 ABC – I Trailer

Upfront 2017-18 NBC – I Trailer

Upfront 2017-18 FOX – I Trailer