Home Notizie Upfront 2017-18 NBC: i trailer di Will & Grace, Champions, Rise, Reverie e tutte le serie tv NBC

Upfront 2017-18 NBC: i trailer di Will & Grace, Champions, Rise, Reverie e tutte le serie tv NBC

I trailer delle nuove serie tv di NBC: The Brave, Law & Order True Crime The Menendez Murders, arrivano le prime immagini di Reverie, Good Girls, Champion, Will & Grace

pubblicato 15 Maggio 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 09:58

NBC ha svelato il suo palinsesto per la prossima stagione, in particolare da settembre 2017 debutteranno The Brave (ex For God and People), Law & Order True Crime: The Menendez Murders, ci sarà l’atteso ritorno di Will & Grace ma anche quello della seconda stagione di This is Us. I nuovi drama Reverie, Rise, Good Girls e le comedy Champions e A.P. Bio saranno invece rimandati al 2018. Subito dopo gli annunci di palinsesto NBC ha rilasciato anche i primi trailer della nuova stagione.

Will & Grace

Non un vero e proprio trailer quanto un inno al passato glorioso di Will & Grace con i quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally che interpretano se stessi mentre si riavvicinano ai vecchi personaggi. Non quindi un trailer in quanto Will & Grace non ha bisogno di una presentazione, quanto un modo per ritornare nel clima della serie con tanto di canzone finale. Nel video qui di seguito vediamo Will e Grace tornare alla NBC per riprendere lo show e rientrare sul vecchio set per ritrovare la magia del passato.

 

 
 A.P Bio
 

Un’aspirante insegnante di filosofia (Glenn Howerton) perde il suo lavoro dei sogni e finisce per insegnare biologia in un liceo, ma fin da subito sarà chiaro che userà gli studenti a sua disposizione per pianificare la propria vendetta. Nel cast di A.P. Bio (Advanced Placement) anche Patton Oswalt Jacob McCarthy e Vanessa Bayer guest star solo nel pilot. Mike O’Brien ne è autore e produttore insieme a Seth Meyers il tutto per Universal Television. Una comedy difficile da giudicare da un breve trailer che non strappa grosse risate e punta tutto sul carisma del protagonista.

ap-bio.jpg

Reverie

Sarah Shahi è Mara Kint un’esperta di comportamenti umani, che un tempo gestiva crisi ma dopo una tragedia personale decide di diventare professoressa. Finirà per lavorare con una società che ha sviluppato un programma di realtà virtuale in cui le persone possono letteralmente vivere i propri sogni, ma la situazione rischia di precipitare rapidamente. Reverie è prodotta da Universal e Amblin Television. Un thriller-drama in pieno stile Amblin che non disdegna buoni sentimenti ma sembra mancare di azione. 
reverie.jpg

  Rise
 

Creata da Jason Katims Rise, ispirata a una storia vera, racconta le vicende di Lou Mazzucchelli (Josh Radnor) padre e insegnante che decide di riportare in vita il programma di teatro della scuola in cui lavora portando nuovo entusiasmo in tutta la città e nei suoi studenti. Rise è prodotta da Universal e True Jack Productions. Ritorno “a scuola” per Jason Katims, amicizie, riscatto e musical.

rise.jpg

Champions

Vince (Anders Holm) è il carismatico proprietario di una palestra che vive senza pensieri tra donne e allenamenti, insieme al fratello Michael (Andy Favreau), bello ma idiota. La loro vita cambia radicalmente quando Priya (Mindy Kaling), una vecchia fiamma di Vince, riappare presentandogli il figlio. Creata da Charlie Grandy e Mindy Kaling Champions è prodotta da Universal e 3 Arts Entertainment. Una comedy alla Mindy con Mindy scritta da Mindy, divertente. champions.jpg

 Good Girl  

Tre mamme e mogli dei sobborghi decidono di cambiare la loro vita, di cercare un brivido che non provavano da tempo e rapinano un supermercato con una pistola giocattolo. Ma la via d’uscita da tutta questa situazione non sarà così facile. Good Girls, scritto da Jenna Bans, è descritto come un mix tra Thelma & Louise e Breaking Bad, nel cast troviamo Retta, Mae Whitman, Manny Montana. La serie è prodotta da Universal. Difficile da giudicare visto il cambio della protagonista, il tono sembra da action-drama leggero.

The Brave

Conosciuto finora come For God and Country, The Brave andrà in onda a partire dall’autunno il lunedì sera dopo The Voice, spazio pregiato per una serie tv che arriva sulla scia del successo di altre serie tv di genere militare come Six di History o Shooter di USA Network. Missioni pericolose e sotto copertura, di una squadra di soldati guidati sul campo da Adam Dalton (Mike Vogel) e da Washington da Patrica Campbell (Anne Heche) vice direttrice della DIA che supporta la squadra con l’uso di tecnologie all’avanguardia. The Brave è prodotta da Universal Television e Keshet Studios. Law & Order True Crime: The Menendez Murders

Anche NBC e Dick Wolf si lanciano nel mondo della serialità antologica attraverso il brand Law & Order. A partire dal prossimo settembre il giovedì sera alle 10 pm dopo This is Us arriva la prima stagione di Law & Order True Crime: The Menendez Murders. Nato sulla scia di American Crime Story, la serie racconterà in 8 episodi la storia vera di un famoso caso di omicidio che ha sconvolto l’America. Nel cast ci sarà anche Edie Falco. The Menendez Murders prodotta da Universal, racconterà il processo, il caso e l’assassinio dei propri genitori per mano dei fratelli Menendez divenuto un vero e proprio caso mediatico. I due fratelli sono vittime o carnefici? (post in aggiornamento)