Morgan alla semifinale di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla puntata di sabato dello show di Rete 1

di Hit

Non solo Gèrard Depardieu per la puntata di semifinale dell’edizione 2017 di Ballando con le stelle. Stando a quando TvBlog apprende sabato sera ci sarà un ospite piuttosto speciale ad arricchire il piatto messo in tavola da Milly Carlucci per il suo affezionato pubblico.

Non si tratta di un ospite qualunque, ma del protagonista della più chiacchierata lite televisiva degli ultimi tempi, ovvero Morgan.

Selvaggia Lucarelli lo ha paventato e noi di TvBlog possiamo confermarlo.

Già proprio lui, appena cacciato o dimissionato da Amici, lo show competitor proprio di Ballando con le stelle nel sabato sera televisivo, si accomoderà ancora una volta, sulla pista tersicorea più celebre del nostro piccolo schermo.

Ricordiamo infatti che Morgan è stato già ospite e ballerino per una notte lo scorso anno quando in gara c’era la sua ex compagna Asia Argento. Morgan si limiterà a ballare, o molto più probabilmente parlerà anche di altro e più specificatamente dei fatti che lo hanno visto coinvolto nelle ultime settimane? Di certo la sua non sarà una presenza che passerà inosservata e non resta che attendere sabato sera, sintonizzarsi su Rai1, per scoprire il tutto.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è la versione italiana del talent BBC Strictly come dancing.

Tutto su Ballando con le Stelle →