Home Notizie Il Segreto, puntata sabato 8 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata sabato 8 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi, eccezionalmente dalle 14.30, con una nuova puntata, prima di Verissimo.

pubblicato 8 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:20

Il Segreto torna oggi, eccezionalmente alle 14.30 (visto che salta la puntata di Una vita) con un nuovo episodio in cui assisteremo alle indagini di Camila per scoprire qualcosa in più sul passato di suo marito. Intanto Francisca Montenegro continua a tramare ai danni del suo nemico Severo Santacruz, allontanandolo sempre più dalla sua famiglia. Infine, al termine della puntata, per lo spazio dedicato alla soap spagnola Silvia Toffanin ospita a Verissimo una delle new entry, Mencia (Agnes Llobet) che rivedremo in scena prossimamente.

Il Segreto | Puntata 8 aprile 2017 | Anticipazioni

Francisca, mostrandosi affabile e disponibile, in realtà continua a tramare alle spalle di Severo e lo allontana sempre più dalla sua famiglia. Sol, infatti, decide di andare via da Miel Amarga.

Camila mettendo bene in chiaro che non intende lasciare Hernando, chiede ad Elias di aiutarla a risolvere il mistero della foto in cassaforte.

Elias consiglia a Camila di chiedere spiegazioni a Hernando ma lei preferisce accordargli fiducia.

Raimundo e Francisca cercano di risolvere insieme la questione legata a Rafaela. Longinos ed i suoi uomini, infatti, non riescono a trovarla.

Matias è disperato per l’abbandono di Prado e Alfonso ed Emilia decidono di chiedere aiuto a Ramiro.

Beatriz cerca di capire da Emilia quale sia la situazione tra Prado e Matias.

Ramiro contatta Prado che sostiene di non voler più avere nulla a che fare con Matias.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);