Il Segreto, puntata venerdì 7 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30: ecco cosa vedremo nel pomeriggio di Canale 5.

Il Segreto torna oggi pomeriggio dopo Amici, intorno alle 16.30, con un nuovo episodio incentrato ancora sulle indagini di Camila per scoprire qualcosa in più sul passato di Hernando e di Beatriz. E, per riuscirci, coinvolge proprio la ragazzina ed Elias. Intanto la Montenegro continua a tramare per vendicarsi del suo acerrimo nemico Severo Santacruz che, spaventato dai terroristi, non si accorge di stare per finire in un problema maggiore…

Il Segreto | 7 aprile 2017 | Anticipazioni

Beatriz reagisce con forte emozione alle foto mostratele da Camila. La ragazza riconosce in uno dei soggetti il bambino che le appare durante gli incubi notturni, non riesce a ricordare, invece, chi sia la donna.

Francisca, mostrandosi affabile e disponibile, in realtà continua a tramare alle spalle di Severo.

Matias è disperato per l’abbandono di Prado.

Onesimo ed Hipolito convincono, per sfinimento, Alfonso a rappresentare Puente Viejo nel campionato di braccio di ferro.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →