Home Notizie Il Segreto, puntata giovedì 6 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto, puntata giovedì 6 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 dopo Amici: ecco le anticipazioni di ciò che vedremo.

pubblicato 6 Aprile 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 11:25

Oggi pomeriggio torna Il Segreto con un nuovo episodio, dopo il doppio appuntamento andato in onda ieri, nel pomeriggio e in prima serata. A tenere banco è ancora la fuga di Rafaela, ma anche la crisi di Matias, ora che si rende conto di essere stato usato dalla delinquente. Ma ci sarà anche spazio per le indagini di Camila, intenzionata a scoprire i segreti del passato di suo marito che tanto sembrano coinvolgere la giovane Beatriz…

Il Segreto | 6 aprile 2017 | Anticipazioni

Rafaela è ancora latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos; ma Emilia più che per le ricerche della donna è preoccupata per il futuro di Matías. Perciò la stessa Emilia organizza una telefonata tra Matias e Prado.

Il giovane ragazzo, distrutto dal senso di colpa, confessa a Prado tutto ciò che è successo con Rafaela, suscitando la sua ira.

Camila, continuando nelle indagini sul passato di suo marito, trova delle foto di Beatriz di quando era piccola: la ragazzina è con una donna e un bambino. E decide di mostrarle a Beatriz per arrivare alla verità.

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);