Il Segreto, puntate mercoledì 5 aprile 2017: anticipazioni

Il Segreto torna oggi alle 16.30 e alle 21.10 con due nuovo episodi: ecco cosa vedremo nel pomeriggio e nel serale di Canale 5.

Il Segreto oggi torna con un doppio appuntamento, quello tradizionale del pomeriggio e un nuovo episodio serale ricco di colpi di scena. Al centro della trama, in queste due puntate, ci sarà la malattia di Hernando. L’uomo è in pericolo di vita e Lucas e Camila lottano per salvarlo. Intanto Rafaela viene smascherata, mentre la Montenegro continua a tramare ai danni di Severo. Se volete saperne di più, non vi resta che proseguire nella lettura delle anticipazioni che seguono.

Camila riesce a far abbassare la febbre ad Hernando, quindi Lucas si prepara ad operarlo. L’operazione al cervello è molto delicata e i rischi sono enormi. Tutto il paese è vicino a Camila e Beatriz.

Per Hernando è molto dura e la sua convalescenza fa riflettere Camila che racconta anche a Don Anselmo di quanto questa malattia li abbia finalmente uniti.

Elias, contrariamente a tutti, sembra sperare per un peggioramento di Dos Casas: Camila sembra aver cambiato definitivamente atteggiamento nei suoi confronti e il chimico non può accettarlo.

Nel frattempo Severo, nonostante i consigli di Candela, decide di andare alla riunione di Francisca. La Villa però viene fatta evacuare proprio durante l’importante riunione con alcune delle personalità di spicco della zona.

Nonostante l’imprevisto, Francisca non è sorpresa: quest’avvenimento rafforza la sua alleanza con Severo, convinto ancora di essere nel giusto.

Intanto Ramiro comunica anche ad Alfonso i sospetti suoi e di Raimundo riguardo a Rafaela: intendono smascherarla e iniziano ad indagare. Matias, alle strette, racconta finalmente la verità. Dunque Raimundo teme che proprio Rafaela abbia messo una bomba alla Villa per la riunione dei possidenti della zona.

Nel frattempo, Rafaela è latitante, e tutti sono convinti di averla anticipata richiedendo l’intervento di Longinos…

Il Segreto: come vederlo in tv

Il Segreto va in onda su Canale 5 ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 16.10. Il sabato va in onda alle 15 dopo Amici e prima di Verissimo. La domenica va in onda anche una lunga puntata in prima serata. Se perdete qualche puntata in diretta, la potete recuperare su Video Mediaset, solitamente poco dopo la messa in onda su Canale 5.

Il Segreto: Second Screen

Per restare sempre aggiornati sulla soap spagnola, potete seguire Il Segreto anche attraverso i social, utilizzando l’hashtag #ilsegreto sia su Facebook che su Twitter.


!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?’http’:’https’;if(!d.getElementById(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+”://platform.twitter.com/widgets.js”;fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}}(document,”script”,”twitter-wjs”);

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →