Una vita: puntata speciale domenica 9 aprile, in seconda serata dopo Il Segreto

La soap spagnola verrà trasmessa in seconda serata con una puntata importante nella trama. Salta l’appuntamento di sabato pomeriggio.

A chi ha seguito la puntata de Il Segreto in onda ieri sera non sarà sfuggito il promo di una serata “speciale” che andrà in onda domenica prossima su Canale 5. Non solo, infatti, ritroveremo la soap spagnola ambientata a Puente Viejo, a partire dalle 21.10, ma in seconda serata andrà in onda una puntata speciale dell’altra soap iberica in onda sulla rete ammiraglia Mediaset, Una vita.

Basta fare un controllo sulla guida tv Mediaset per rendersi conto che la puntata di Una vita inizialmente prevista per sabato 8 aprile, dopo Beautiful, non andrà in onda, ma verrà appunto mandata in onda domenica sera. Il motivo è presto detto: si tratta di una puntata fondamentale della soap, che vedrà andare in scena un tragico attentato nella chiesa di Acacias, con la morte e il ferimento di alcuni personaggi.

Questo spostamento nel palinsesto di Canale 5 comporta delle modifiche nella programmazione di sabato, quando vedremo andare in onda due puntate di Beautiful seguite poi da un appuntamento più lungo con Il Segreto, fino ad arrivare all’appuntamento con Verissimo alle 16.10 circa.

Ma cosa vedremo quindi nella puntata speciale di Una vita in onda domenica 9 in seconda serata a partire dalle 22.30 circa?

Una vita | Puntata domenica 9 aprile 2017 | Anticipazioni

L’attentato in chiesa costa la vita a don Felix de la Vega e a Maximiliano, che muore dopo aver confessato a Leandro un segreto. Ramón, Víctor e Humildad rimangono gravemente feriti. Teresa protegge Cayetana dall’esplosione, salvandole la vita. La maestra riporta solo qualche graffio. Martín, che ha visto Calanda un istante prima della strage, scappa. Cayetana è riconoscente a Teresa che le ha salvato la vita. Ramón e Víctor si trovano in ospedale, feriti. Il signor Palacios ha una scheggia di metallo conficcata nel petto, molto vicina a organi vitali e serve un intervento molto rischioso per salvarlo. Leandro è molto preoccupato per Víctor, ma non ha il coraggio di andare a trovarlo. Leonor e Rosina sono distrutte dal dolore per la morte di Maximiliano. Mauro accusa Peiró di avere le mani sporche di sangue per non aver acconsentito a mandare rinforzi sul luogo dell’attentato. Controllando l’elenco ufficiale dei feriti, l’ispettore San Emeterio vede anche il nome di Humildad…

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →